Prato, Prato · Da Settembre 2014
Amante del mio FM da ben oltre 17 anni, amante della musica di Elisa, del karaoke, della Apple e della danza (orientale e caraibica).
- Super Sposa
- 3.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nina
2615 giorni fa
Ciao a tutte ho fatto una pazzia e ho acquistato l abito su miamastore online. Chi come me ha acquistato su miamastore online? In quanto tempo hanno consegnato? Come è stata la vostra esperienza?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3005 giorni fa
Salve sposine! Da qualche tempo, forse è il freddo, non saprei, ma mi trovo il dito screpolato. Succede solo a me?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride Annette
3104 giorni fa
Ragazze sono molto affezionata a mio papà anche se ci litigo una volta si E una si... Ma in fondo siamo molto simili e so che quel giorno la cosa più emozionante sarà l' ingresso con lui in chiesa... Sono curiosa di vedere le vostre fotografie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3115 giorni fa
3124 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente FM è diventato M a tutti gli effetti! Mi fa ancora strano chiamarlo "marito" 😜, mi devo ancora abituare😂😂! Sabato 7.10.2017 (data palindroma nonché compleanno del mio babbo), dopo 10 mesi di preparazione, si è avverato il...
3128 giorni fa
.... buon matrimonio a tutte voi!! Il countdown direbbe “FELICEMENTE SPOSATI” in realtà a me mancano ancora 10 ore e mezza perché mi sposo alle 11!Quindi un augurio di un’ottima giornata a tutte le spose di oggi, che sia il giorno che avete sempre...
3128 giorni fa
Eccole qui! Le ho fatte ieri sera!Pronta per domani!! Non vedo l’ora di sfoggiare la mia fede!!! 😍😍
3130 giorni fa
Ecco qui!! Questi sono i miei ultimi fai da te!! Sabato è il grande giorno!!Il menù é stato fatto con Word (e non con programmi di grafica)!Le finte rose vengono da un bouquet che io avevo preso su LightInTheBox nella speranza di risparmiare sul...
3131 giorni fa
Eccole qui! Dopo il topic sulle mie bomboniere cuoriciose (https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-mie-bomboniere-cuoriciose--t403568) , eccole qui terminate e con tanto di confetti inseriti!Adesivi personalizzati per chiuderle e pronte per...
3135 giorni fa
Ragazze ...e ragazzi, ma il vostro portafedi?? A me non piace il classico cuscino, e nemmeno i vari pezzi di tronco, juta, fiori ... quanto vorrei che in quel momento uscissero fuori dalla tasca di qualcuno in una semplicissima scatoletta ! e...
3136 giorni fa
Ecco qui uno dei fai da te di cui sono più orgogliosa (probabilmente perché l’ha fatto fm) 😍😍Fm è fabbro, quindi tutta la montatura a forma di spada, lo scudo e la pianta li ha fatti lui con le lamiere di ferro, li ha sagomati, tagliati e...
Ho caricato una foto nel post di Fausta
3137 giorni fa
Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi...
3138 giorni fa
... ora manca solo una cifra da azzerare!! Mi sono iscritta qui che di cifre ne avevo ben 4, ora, finalmente, manca davvero poco!!Comincio ad essere veramente impaziente!! 😊😊 Per favore, future sposine, fate anche voi, per me, la danza del sole!!...
3141 giorni fa
Eccolo qui! 😍😍 L’ho fatto commissionare ad una ragazza gentilissima che si chiama Liliana Casciaro! La trovate qui su Matrimonio.com come ABRACADABRAKR! Io e fm siamo.... un po’ particolari! 😅 I classici sposini non erano di nostro gusto e nemmeno...
3152 giorni fa
Questa è la mia prova unghie! Cosa ne pensate? Oggi purtroppo non ho avuto tempo perché ero già tardissimo, ma probabilmente per il matrimonio, sull'anulare metteró una decorazione color argento (per riprendere il colore dei miei gioielli e delle mie...
Fotografi garanzie ANFM