Marigliano, Napoli · Da Settembre 2014
Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,(... Visualizza altro
Ciao a tutte! mi chiamo Carla, sono di napoli ma vivo ad ancona. Di me posso dire che sono una persona molto solare, istintiva altruista e disponibile,( cose che mi dicono le mie migliori amiche) in generale nella vita non mi piacciono le discussioni, la mancanza di rispetto, e le persone negative dalle quali scappo!infatti mi piace circondarmi di persone positive e solari come me :) il mio motto è "mi piace pensare che il meglio deve ancora venire" :) :)
- Sposa Saggia
- 2.480 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3383 giorni faCiao sposina! Sai misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un test per scoprirlo: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Alla fine del test, condividi il tuo risultato nel topic finale! :) Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sabrina
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3385 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3393 giorni fa
Ho creato un post
3393 giorni faCiao ragazze come si evince dal titolo ho scelto come tema per il ricevimento le farfalle ..idee per i nomi dei tavoli ?
Ho partecipato al post di Giorgia
3393 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
3401 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilly
3401 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM