Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3790 giorni fa
Salve sposine, innanzitutto grazie per tutti i consigli che mi state dando in questo lungo e complicato periodo di ristrutturazione casa. ..adesso stiamo progettando la cucina, e sono indecisa su dove posizionare fuochi e lavello...le due alternative...
Ho partecipato al post di Lisa91
3790 giorni fa
Ho creato un post
3791 giorni faSalve sposine, innanzitutto grazie per tutti i consigli che mi state dando in questo lungo e complicato periodo di ristrutturazione casa. ..adesso stiamo progettando la cucina, e sono indecisa su dove posizionare fuochi e lavello...le due alternative...
3793 giorni fa
Ho creato un post
3793 giorni faSalve sposine, come già accennato dalla mia domanda volevo consigli sul colore delle sedie della cucina. Premetto che il mio ambiente sarà una cucina/salone quindi cercavo qualcosa che oltre ad essere comodo e funzionale fosse anche bello...iI tavolo...
Ho ottenuto una medaglia!
3798 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3798 giorni faSalve sposine, sono alla ricerca della cucina e mi sono innamorata di una Veneta davvero bella, copiata uguale uguale da un amico che lavora però con Stosa... esteticamente sono identiche ma la qualità? Su internet leggevo di materiali scadenti per...
Ho partecipato al post di Marianna
3807 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faSalve sposine, a maggio 2016 mi sposo e, tra i vari preparativi pianificati e affrontati sempre col mio fm, si pensava anche alle bomboniere...qualcuno però mi ha detto che l'aspetto delle bomboniere è una cosa che riguarda solo me in quanto sposa,...
Ho partecipato al post di Dalila
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3840 giorni fa
3840 giorni fa
Ho creato un post
3841 giorni faSalve ragazze, cerco info su Antonio Riccardo, make up artist napoletano, che tra foto su Facebook e una lunga e attenta chiacchierata al telefono mi ha convinta a sceglierlo per il giorno più importante della mia vita...vorrei comunque qualche info...
Ho creato un post
3973 giorni faSalve ragazze, sono una sposa maggio 2016, e per festeggiare questo evento abbiamo scelto Villa Orsini. Una struttura bella, imponente, curata nei minimi particolari, con un personale accogliente e gentile. Le recensioni parlano tutte di eventi...
Fotografi garanzie ANFM