Rieti, Rieti · Da Luglio 2022
- Sposa Saggia
- 1.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1082 giorni faLe fedi oro rosa o oro giallo?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1085 giorni faHo partecipato al post di E.
1085 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao ragazze! Mi diverto molto in questo forum e mi sono fatta tante idee sugli argomenti utili. Un piccolo sondaggio per divertimento. In questi giorni cerco bomboniere. Io sono turca e il mio fm è italiano. Anche se io voglio un matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
1086 giorni faAbbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che fa il mio fm.
1086 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1086 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1086 giorni faCar* spos* un piccolo sondaggio statistico per incominciare a sognare le spiagge dorate, i bellissimi monumenti e le fantastiche avventure in natura che ci aspettano. A me manca poco più di 1 mese al viaggio di nozze, e le mie mete saranno USA e...
Ho partecipato al post di Annalisa
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao ragazze! Sto leggendo sempre di più di ragazze alle prese con le seconde nozze… e voi come siete messe? Quanto tempo è passato dalle prime alle seconde? L’entusiasmo è lo stesso della prima volta? Noi siamo alle prime e spero uniche😂 mentre mi...
Ho partecipato al post di Alessandra
1086 giorni faHo partecipato al post di Matteo
1086 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giovanna
1086 giorni faHo partecipato al post di Nina
1086 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM