Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2023 Taranto

Addio al nubilato

Alessandra, il 28 Aprile 2023 alle 16:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao brides 😃
Parliamo di addio al nubilato 🙈
Tra 40 giorni mi sposo ( ancora non ci credo 😅) Non sono sicura che le mie amiche mi organizzino l’addio al nubilato ( anche se mi piacerebbe). Ne mi va di aspettarmelo e poi rimanerci male . Qualcuna di voi come me ? Ve lo siete organizzate da sole ? Pensavo una settimana prima del matrimonio di invitare le mie amiche per un’uscita assieme , così nessuno rimane male e io avrò comunque una sorta di addio al nubilato 😂

14 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 29 Aprile 2023 alle 09:32
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grandeeeee! Io avevo detto alla mia testimone che la spa non la volevo Smiley xd
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche sono più gasate per l’addio al nubilato che non per il matrimonio😂
    Appena ho detto loro che mi sarei sposata, la risposta è stata “wooooooow, ti dobbiamo organizzare un addio al nubilato pazzesco! Possiamo farne due così ci divertiamo ancora di più?”, quindi direi che non ho di questi problemi…
    Però, se fossi in te, io chiederei alla testimone di pensarci Smiley smile magari le farei una lista di chi vorrei invitare
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone è stata la prima cosa che mi ha detto, mi devo occupare dell' addio al nubilato... Io non me so niente mi ha chiesto solo i numeri delle persone che mi interessano e mi ha chiesto di tenere il giorno libero dal lavoro... Poi si vedrà... Questa domenica non troppo a ridosso della data ...il 22 maggio mi sposo...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2023 Rieti
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avrò perché le due amiche con le quali sarei dovuta andare hanno partorito da pochi mesi e inoltre siamo in due città diverse, non molto lontane ma quando c sono dei neonati di mezzo non conviene organizzarsi troppo. Le capisco per cui ho detto loro di rinunciare, faremo una rimpatriata più in là quando i bimbi avranno meno esigenze
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiederei a un fratello/sorella o al tuo FM di indagare e chiedere....così nel caso non dovessero organizzare puoi farlo tu
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Giugno 2023 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che stanno organizzando perché c’è di mezzo mia sorella, l’unico problema è che vorrebbero andare alla SPA, io la trovo un po’ noiosa sinceramente 😅 spero che organizzino qualcosa di più vivace , ma qualsiasi cosa andrà bene l’importante è che ci divertiamo insieme
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso comunque non facessero nulla, la tua soluzione è ottima 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non chiedi al tuo FM di contattare le tue amiche e indagare? Così gli mette anche la pulce nell'orecchio ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo sta organizzano il mio testimone, invece la mia fidanzata preferisce organizzarselo lei dato che molte sue amiche non si conoscono🙂 potresti organizzarlo tu😉

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo organizzato per conto nostro però saremo in quattro non tantissime persone❤️
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra!
    Io ho creato un gruppo whatsapp con le amiche strette, quelle che vorrei anche all’addio al nubilato, con la scusa di farmi aiutare con l’organizzazione. Chiunque abbia pensato di organizzare qualcosa da già chi vorrei con me grazie a questo gruppo e ho detto a mia sorella che se dovessi fare l’addio vorrei presenti loro.
    Messaggio chiaro ma non pretenzioso.La cena una settimana prima la organizzerei a prescindere!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di preparare la lista dei partecipanti che vorresti e di darla alla testimone dicendo in maniera un po' casuale "questa è la lista delle persone che mi piacerebbe avere all'addio al nubilato".

    In questo modo stai dicendo un po' implicitamente che vuoi comunque fare l'addio al nubilat e lo stai anche delegando!

    A me hanno organizzato una serata di aperitivo + museo con delitto il gruppo di amiche del nord (vivo a Monza e siamo andate a Milano), poi le mie sorelle e la mia testimone me ne stanno organizzando uno qualchre giorno prima del matrimonio quando sarò già tornata in sicilia, con gli amici di sempre

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiedilo esplicitamente alla testimone o a una damigella! Sarà onorata di organizzarti qualcosa!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito si incarica la testimone, dandole i nomi di chi vorresti al tuo addio. In ogni caso, secondo me qualcosa ti faranno. A me ne hanno già fatto 1 ed ero totalmente all'oscuro di questo (lo hanno organizzato alla zitta la mia testimone e il mio fm). Per il secondo invece ho dato i nomi alla mia testimone e dopodiché me ne sono "lavata le mani"...quel che sarà sarà.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione