Scandiano, Reggio Emilia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1217 giorni faContinuiamo con il nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! 🎄🗓️ e parliamo di acconciature per il giorno di Natale! Quel giorno farai qualcosa di speciale con i capelli? Ecco qui qualche idea: 📸 A - Cristina Meta Photography 📸 B - Sara Art...
1220 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
1220 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
1220 giorni faCiao Community! ❤️ Come state? Toglietemi una curiosità: se vi chiedessero di scegliere l'elemento più importante per voi, quale sarebbe? Fatemelo sapere con un voto e un commento!
1223 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quale sarà il vostro colore predominante.. seguirete il Pantone 2023 che è il magenta in tutte le Sue sfumature? Vi leggo 🙂
1224 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
1224 giorni faBuona domenica a tutt*! Ho iniziato a dare un'occhiata agli abiti da sposo, giusto per capire quale budget fissare. Secondo voi, è meglio acquistare l'abito, oppure noleggiarlo?Cosa ne pensate?
1224 giorni faSpos*! Parliamo un po' di macchine: chi è il\la migliore autista nella coppia? 😍 **
1226 giorni faCiao sposine/i farete il cambio d'abito per ballare? In questi ultimi anni è in voga il cambio d'abito che solitamente è molto diverso dal primo... io personalmente terrò il mio abito fino alla fine e voi??? Se lo farete come sarà? Vi leggo 😍
1227 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1227 giorni faCiao Spos*! Chi è il cantante peggiore della coppia? Devo dire che questa sfida al peggior cantante l'ho vinta io in ogni relazione 😂 ** E tra di voi, chi si aggiudica il triste titolo?
1227 giorni faCiao sposine! Vorrei capire qual è il budget medio che devo considerare per il mio matrimonio...Facendo un calcolo ho già superato la somma che avevo prefissato...
1227 giorni faHai già scelto il tableau de marriage? Cosa ne pensi del tema costellazioni e notte stellata? Eccoti un esempio! Starry Sky - Seating plan *** Come ti sembra? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e spiegaci il perché nei commenti! *** ❗️ Se vuoi...
1230 giorni faCiao sposine/i ho un dubbio che spero di risolvere con il vostro aiuto... secondo voi quale outfit dovrei scegliere per il rito civile in comune? Siccome quando faremo la grande festa avrò un'abito importante rosso fuoco per il rito civile ho il...
1231 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo in giugno 2023. In marzo avrò la provq dell'abito e dovrò portare con me le scarpe che intendo utilizzare il giorno del matrimonio. Io possiedo già un sandaletto con tacco basso e largo di colore argento e pensavo di indossare...
1231 giorni faHai pensato a un accessorio che ti protegga dal possibile freddo il giorno delle tue nozze? Eccoti 4 boleri selezionati direttamente dal nostro catalogo: quale sceglieresti? Faccelo sapere con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM