Antegnate, Bergamo · Da Agosto 2022
- Sposa Precisa
- 843 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao a tutte, secondo voi è meglio far fare il braccialetto con i fiori da polso ( corsage ) sia per le damigelle o anche per le testimoni o entrambi? 🧐😜
Ho partecipato al post di Claudia
1086 giorni faHo partecipato al post di Manuela
1086 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
Ho partecipato al post di Mariapia
1087 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1090 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1090 giorni fa
Ciao a tuttə, nonostante sia ancora presto per noi pensare alle fedi stavamo comunque già dando un occhio Premesso che eravamo partiti con l'idea dell'oro bianco perché né a Marco né a me piace l'effetto che fa l'oro giallo sulle nostre dita (fa...
Ho partecipato al post di Stefania
1090 giorni faHo partecipato al sondaggio di Emanuela
1090 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1090 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
1090 giorni faHo partecipato al post di Uliana
1090 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1090 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM