Roma, Roma · Da Settembre 2014
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi... Visualizza altro
Trentunenne romana, felicemente fidanzata con Matteo da 15 anni, alla fine abbiamo deciso di sposarci, e il matrimonio si svolgerà in ottobre 2015. Non mi sono mai sentita tipo da matrimonio, ma vediamo che si può fare.
- Sposa Master
- 19.546 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio al volo, è una domanda forse un po' sciocca, ma volevo sentire il vostro parere autorevole!! Oggi pomeriggio avrei una prova trucco con una truccatrice, è il primo incontro, ma sono tre giorni che...
Ho creato un post
4039 giorni faSalve a tutte ragazze, parliamo un po' di musica? Sicuramente un aspetto molto importante per l'intrattenimento durante il pranzo o la cena, avete già deciso come vi organizzerete? Filodiffusione, band, duo o dj? E che generi musicali avete scelto?...
Ho creato un post
4059 giorni faOggi un piccolo topic-sfogo! Mi sono stufataaaaa!!! Basta, non mi va più di fare nulla, girare, chiedere preventivi a destra e a manca, pensare a cosa fare, non mi va più, mi è completamente passato l'entusiasmo e la fantasia! Capiamoci eh, sono...
Ho creato un post
4074 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho un paio di domandine per chi ha deciso di fare le bomboniere gastronomiche, stavo pensando infatti (budget permettendo) di sostituire il sacchetto con i confetti con un vasetto di un prodotto locale della Tuscia (nel...
Ho creato un post
4076 giorni faBuongiorno ragazze, il nuovo quesito del giorno riguarda i fiori. Non sono una grande amante dei fiori in generale, e infatti per il mio matrimonio non sono "quasi" previsti, in comune non allestirò nulla (per neanche 20 min di cerimonia non ne vale...
Ho creato un post
4082 giorni faBuongiorno a tutte, vi racconto come è andata, ieri finalmente siamo riusciti a fare la degustazione col catering enoteca La Torre, avremmo dovuto farla tempo fa ma abbiamo avuto problemi che ci hanno costretto a rimandare, quindi avevamo fermato il...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di voi e dei vostri preziosi consigli! In questi giorni stavo iniziando a pensare ai famosi "dettagli", come già forse saprete il mio matrimonio è liberamente ispirato al tema Giappone, e ora stavo pensando a come...
Ho creato un post
4095 giorni faPiccolo sondaggio: chi di voi farà le bomboniere solidali? Con quale ente o onlus farete la donazione e che tipo di bomboniera avete scelto (sacchetti/scatoline-pergamene-oggettino)? Quali sono i motivi che vi hanno spinto a sceglierla? Io...
Ho creato un post
4099 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, ho bisogno di una mano per decidermi: dopo vari giri, probabilmente abbiamo trovato il nostro fotografo: le foto ci piacciono moltissimo, il fotografo ci ha lasciato un'ottima impressione, e persino fm l'ho visto per la...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao a tutte! Come dicevo in un altro topic dedicato alle partecipazioni, cercherò di dare un'impronta giapponese al mio matrimonio, almeno per quello che riguarda alcuni dettagli. Sto girando in rete in cerca di idee ma non trovo molte cose,...
Ho creato un post
4109 giorni faBuongiorno ragazze, non so se già la conoscevate il Marryoke, se vogliamo l'evoluzione del video di matrimonio, che coinvolge tutti gli invitati in quello che è un vero e proprio videoclip, che viene ripreso durante l’arco della giornata. Gli sposi...
Ho creato un post
4115 giorni faBuongiorno a tutte, non ricordo se l'avevo già scritto nel forum, ma per il nostro matrimonio volevo fare il tema Giappone, chiaramente nulla di esagerato o di pacchiano, solo alcuni dettagli che fungano da filo conduttore della giornata. Il Giappone...
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte! Dunque, dal momento che in maniera del tutto inaspettata, ho già trovato il mio abito (se ripenso a tutte le paranoie che mi ero fatta mi viene ancora da ridere! So' proprio 'na buffona! ), stavo pensando che, a questo punto, fatto 30,...
Ho creato un post
4123 giorni faBuongiorno ragazze, la "crisi" di oggi riguarda il capitolo trucco. Forse è ancora abbastanza presto per cercare, ma intanto almeno per darmi un'idea ho iniziato a chiedere qualche preventivo. Onestamente sono rimasta abbastanza basita, ma è normale...
Ho creato un post
4128 giorni faCiao ragazze! Per inaugurare al meglio il nuovo anno ho subito fissato l'appuntamento per provare il vestito, quindi sabato andrò da Carnevali a via Cairoli, approfittando dell'offerta natalizia che è stata prorogata fino all'11 gennaio! Non so se...
Ho creato un post
4137 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, oggi vi sottopongo l'ultimo dubbio del 2014! Volevo sapere tra le ragazze che sposeranno civilmente in una delle sale comunali (caracalla, villa lais, campidoglio) voi come pensavate di fare con la musica? Farete suonare...
Fotografi garanzie ANFM