Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa VIP
- 7.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2851 giorni faCiao mamme e future... qualcuno come me micropolocistica che ha smesso la pillola? Io l ho smessa ad agosto ed è da un mese che m e ricomparsa Acne su petto spalle e mento..aiuto oo sembrava troppo bello per essere vero! Come avete risolto? Tra l...
Ho creato un post
2858 giorni faCiao ragazze..ho smesso la pillola ad agosto..da settembe ho iniziato a capirci qualcosa su muco e giorni fertili(essendo micropolicistica ho cicli irregolari e difficili da calcolare). ho notato mesi in cui le perdite sono assenti mesi in cui sono...
Ho creato un post
2863 giorni faFeste di natale centinaia di km per passare il natale in famiglia e quale migliore occasione per chidere perche non sono ancora incinta?? premetto che mi sono sposata a luglio e provo da settembre ufficialmente.. e che in tutti questi ,mesi c'è stata...
Ho creato un post
2863 giorni faCiao ragazze intanto buon natale..tornata dalle vacanze natalizie vi ho pensato. .Scrivo per riportare la mia esperienza con inofert.. a novembre ho avuto un ritardo di 8 gg e test negativo! Ho smesso la pillola ad agosto ma ad oggi nessuna...
Ho creato un post
2879 giorni faTutti voi vedete e sentite l'ovulazione ?? ho smesso la pillola ad agosto.. primo ciclo naturale a settembre e s oggi ancora nessuna gravidanza.. sono giovani e ho 25 anni.. nn m sto scorsggiando stiamo cercando di viverla serenamente senza calcoli e...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao aspiranti e future mamme.. stamattina.dopo 6 giorni d ritardo ecco che arriva il ciclo.. e decido di andare in farmacia chiedendo qualche informazione in più sulla inositolo utilizzato da molte.. così lo acquisto.. come vi siete trovare? avendo...
Ho creato un post
2903 giorni faA qualcuno è successo? dopo quanti giorni di ritardo il test negativo e dopo quanti è diventato positivo?
Ho creato un post
2907 giorni faFunziona? qualcuno lo ha fatto? quanti giorni prima del presunto arrivo? saranno attendibili?
Ho creato un post
2912 giorni faTerzo mese di tentativi e stamattina ho iniziato il terzo blister di aAido folico.. la sto vivendo senza troppe illusioni ma all arrivo delle rosse sempre un Po di delusione... questo mese episodi di nausea uno di vomito e capogiri!! mi dovrebbero...
Ho creato un post
2915 giorni faDolorini premestruali da stamattina..ma mancano circa 10 gg ancora al verdetto.. vi capita?
Ho creato un post
2918 giorni faQualche esperienza di Mammine con nausee e capogiri ancora prima di scoprire di essere in dolce attesa? quanto prima le avevate dal presunto arrivo delle mestruazioni?
Ho creato un post
2935 giorni faOggi parecchio nervosa! Mi ero promessa di non fare test.. caduta in tentazione.. negativo.. ciclo in ritardo da giorni che non arriva.. forti mal d testa e mal di pancia e reni solo la mattina! Sono solo due mesi di tentativi ma già inizio ad...
Ho creato un post
2936 giorni faBuongiorno ragazze.. ritardo di un giorno.. stamsttina dolorini.. staranno arrivando!Secondo mese di tentativi e Questo mese a causa di tanto stress e delusione del primo negativo non ci ho pensato tanto e non penso sia andata!da pochi giorni mi sono...
Ho creato un post
2941 giorni faCiao mamme e aspiranti.. qualche testimonianza di gravidanze avute nel.giro di poco tempo? C'è chi dice che con L ovaio micropolicistico bisogni attendere un po l'arrivo della cicogna. .chi invece l ha avuta immediatamente (mia mamma 3 figli).. la...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao a tutte sposine e mamme.. Curiosità:qualcuno di voi ha preso la pillola? .. Per quanti anni?? Dopo quanto è arrivata la cicogna in seguito alla sospensione?? Un abbraccio
Ho creato un post
2965 giorni faSposine mammine.. Qualche esperienza vostra.. Possono capitare test negativi prima e dopo il ritardo? Poco attendibili? Il vostro risultato è stato subito positivo ? O dopo quanto? Grazieeeee non ci sto capendo più nulla