Lucca, Lucca · Da Agosto 2022
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo... Visualizza altro
Sono determinata decisa aggressiva solare ma finalmente ho trovato il mio lui che ha tirato fuori tutta la mia dolcezza.vedo sempre il bicchiere mezzo pieno.....!
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1093 giorni faContinuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Cosa non vorresti al tuo addio...
Ho creato un post
1094 giorni faSalve,sposine oggi pomeriggio ,abbiamo fissato il ristorante emozionante , ristorante anfiteatro a lunata (Lu).
1094 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
Ho partecipato al post di Silvy
1096 giorni fa
Ho creato un post
1096 giorni faCarissime sposine ,che emozione i giorni passano e l'emozione cresce sempre di più ,oggi ho quasi finito di fare le bomboniere ,sono arrivata a 84 e penso di non aver ancora finito....un abbraccio forte a tutte 🥰💓💓💓
1096 giorni fa
Ho creato un post
1098 giorni faCiao a tutte sposine, oggi il mio futuro marito, ha scelto l'abito da sposo,da ragazzo lo chiamavano a fare le sfilate vestito da sposo😍😍❤️❤️
1100 giorni fa
Ho creato un post
1101 giorni faCiao sposine, oggi abbiamo scelto le bomboniere,il tema è l'albero della vita ❤️❤️❤️per le testimoni mia e del mio futuro marito,per le nostre famiglie e tutti gli invitati e amici speciali per adesso siamo arrivati a 70 non.male. un abbraccio grosso...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1106 giorni fa
1106 giorni faUltimo abito della nostra sfida ⚔️ vediamo se lo conosci! Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Sfida abiti da sposa: scopri il tuo risultato
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1106 giorni fa
1106 giorni faAbbiamo quasi terminato il nostro test che ci dirà chi tra voi è davvero espert* di firme di abiti da sposa👰🏻 Ora dicci nei commenti a chi appartiene questo modello👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 10: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1106 giorni fa
1106 giorni faQuanto ne sai di abiti da sposa ? Proseguiamo con l'abito numero 8 della nostra sfida ⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e commenta 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 9: indovina la firma
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1106 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM