Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Iaia
3966 giorni fa
Ho creato un post
3967 giorni faRieccomi...sta sera ci tartasso di topic ahahahah .......pochi minuti fa ho chiamato alla location ricevimento x dare il numero di invitati..,.,e mi hanno fatto loro una proposta molto carina.....noi faremo tutto il ricevimento all'aperto e mi...
Ho creato un post
3967 giorni faEbbene si....sabato pomeriggio abbiamo fatto un ultima piccola aggiunta......ovvero...eravamo andati a consegnare già alcune scatole di allestimenti alla nostra fioraia...e mentre ero li sono stata attratta da dei profumi meravigliosi...cosi abbiamo...
Ho creato un post
3967 giorni faBuona sera ragazze ....a oggi mancano 5 giorni al matrimonio.....e ho tante cose da fare ma quasi non mi sembra ancora vero che finalmente domenica ci sposiamo!!!! Sta sera verso le 19 andiamo io e FM a fare la pulizia dei denti insieme che il...
Ho partecipato al post di Maria
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3969 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3970 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3970 giorni fa
Ecco mi sa che ci tocca ricominciare da capo... Io lo voglio bianco e rosso o mi va bene anche il rosa a lui piace blu o Tiffany.... Mi date delle idee
Ho partecipato al post di Gabriela
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Magali
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Karla
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
3971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM