Montesilvano, Pescara · Da Ottobre 2014
- Super Sposa
- 4.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3916 giorni fa
Ragazzeeee eccomi qui a -42giorni con i segnaposti finiti finalmenteeee!! Sono muffin in fimo e silicone realizzati a mano da me mia sorella e mia cugina : sono dei "porta foto" ma possono essere utilizzati anche diversamente,per il mio tema...
3944 giorni fa
Sposine eccomi di nuovo tra voi ieri mattina anche noi abbiamo fatto la promessa al comune,è stata una bellissima giornata condivisa insieme a parenti e amici siamo diventati già marito e moglie,anche se non vi nego che non mi è bastata una...
3951 giorni fa
Sposineeeee ed eccomi qui a meno 6giorni dalla mia promessa di matrimonio con i ciuffetti fai da me finalmente terminatiiiiii!!!
3951 giorni fa
:$ sposineeeeeee eccomi di nuovo tra voiiii questa volta però volevo farvi vedere le cravatte che faró indossare ai nostri nonni proprio per distinguere dagli altri invitati i nonni degli sposi sono davvero soddisfatta del mio acquisto da un...
3960 giorni fa
Sposine eccoci qui con un nuovo fai da me terminato : ne sono davvero soddisfatta perché li ho trovati simpatici,voi che ne pensate ??
3969 giorni fa
sposine buongiorno a tutte,eccomi di nuovo tra voi che ne pensate degli ultimi fai da me ?? Le bolle di sapone sono per i più piccoli per l uscita degli sposi mentre i portafazzoletti li metterò sui banchi della chiesa insieme al libretto...
3974 giorni fa
Sposine ciao a tutteeee : Eccomi di nuovo qui con un nuovo topic,questa volta però volevo chiedervi qualche parere sulla realizzazione fai da me per il Cestino porta coni che non mi convince tanto! Mm voi che mi suggerite ?? Vi mostro i conetti...
3981 giorni fa
Ragazzeeeee finalmente ho finito anche io dopo tanto la torta porta buste,che ve ne pare??? via ai commentiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Ginger
4007 giorni fa
AMICHE QUESTO TOPIC VA A TUTTE QUELLE COPPIE KE COME NOI SN UN PO (?) NARCISISTE...FACCIAMOCI VEDERE!INSERIAMO QUI LA NOSTRA FOTO CHE + IDENTIFICA LA NOSTRA COPPIA
Ho caricato una foto nel post di Paola
4007 giorni fa
Ciao donzelle... dite che basta non indicare la lista nozze nella partecipazione oppure bisogna dirglielo più esplicitamente? ehhehehehe io e il mio fm abbiamo già la casa.. non abbiam bisogno di lista nozze.. ma solo soldini Avete esperienza? ...
4008 giorni fa
Sposineeeee eccoci quiiii,anche questa è fatta : sono arrivate le mie partecipazioni a tema cioccolatoooooo,che ve ne pare??la mia partecipazione su una barretta di cioccolato! L ho trovata un'idea davvero originale,giustamente vi starete...
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
4026 giorni fa
Noi abbiamo intenzione di chiedere il meno possibile ai nostri genitori.. Mia mamma so già che ci terrà tanto a regalarmi l'abito idem la mamma di lui ma il ricevimento e il resto vorremmo fare il più possibile per non gravare troppo sulle nostre...
4027 giorni fa
..sposine belle finalmente questa mattina ho finito di realizzare i Conetti portariso :$ che ne pensate??? Viaaaaaa i commentiiiii
Ho caricato una foto nel post di Iris
4032 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha delle piccole damigelle,sapete consigliarmi dove acquistare gli abiti per loro a genova oppure secondo voi on line andrebbero bene voi dove le avete presi senza spendere tanto grazie sposine
4032 giorni fa
Ciao a tutte/i! Per il nostro matrimonio, invece del guestbook pensavamo di mettere a disposizione degli invitati l'albero delle impronte! Avremmo intenzione di realizzarlo da soli, solo che non so che tipo di colori servono per lasciare le impronte?...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4035 giorni fa
Eccoliiii!! Sopra c'è una piccola caricatura nostra!!! È il mio primo fai da te e sono abbastanza un disastro in queste cose!
Fotografi garanzie ANFM