Cantalupa, Torino · Da Settembre 2022
❥
- Sposa Precisa
- 1.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1153 giorni faCiao, Ho e capelli di media lunghezza con un bel riccio e il mio abito ha un profondo scollo a V sulla schiena.... Che tipo di acconciatura consigliate? Sciolti un po' domati o semiraccolti?
1153 giorni faCiao ragazze, in principio ero partita con le classiche perle, poi però ripensando all’ acconciatura un raccolto morbido con ciuffi sciolti mi stanno salendo i dubbi. Non porterò ne collane ne braccialetti quel giorno. Questo l’abito Quali orecchini...
Ho partecipato al post di Ana
1153 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1153 giorni fa
1153 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1153 giorni faCiao sposine, oggi vorrei un vostro consiglio! Prima però vi racconto una “storia”. Sarà un post lunghissimo 🙈🙈🙈🙈scusate! Le macchine sono entrambe nostre,si abbiamo deciso di usare la nostra macchina,un po’ per risparmiare ma soprattutto perché ci...
Ho ottenuto una medaglia!
1153 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1153 giorni fa
1153 giorni faBuongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
1153 giorni faE voi? Che cosa fate nei momenti di pieno stress da preparativi, per cercare un momento di relax e distendere i nervi? Io di solito leggo, oppure mi metto a disegnare...
Ho partecipato al post di Roberta
1154 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Paola
1154 giorni fa
1154 giorni faCiao ragazze avete già scelto i vostri orecchini per il matrimonio? Io vorrei optare per un paio di orecchini molto vistosi ed evitare la collana.
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
1154 giorni fa
1154 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorita
1155 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM