Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1052 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1052 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho creato un post
1052 giorni faCiao sposine! E anche il cake topper è finito! Fatto da mamma naturalmente 🥰
Ho partecipato al post di Eleonora
1052 giorni fa
Ho creato un post
1052 giorni faPer la serie…Non c’è due senza tre… Le mie amiche di classe del liceo con cui sono rimasta veramente amica (potrei definirle le mie migliori amiche), non avevano partecipato nell’addio al nubilato che mi avevano fatto qua a Livorno il 3...
Ho partecipato al post di Francesca
1053 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1054 giorni fa
Ciao! Mi sposo tra un mese e sono in loop con il portafedi… voi come lo avete scelto? Il cuscinetto che mi hanno dato in atelier non mi piace granché… ero più orientata su quelle scatoline dal bordo oro… ma come si fermano le fedi?
Ho partecipato al post di Giulia
1054 giorni fa
Ho creato un post
1054 giorni faBuon sabato sposine! A 2 settimane della data, sono riuscita a finire il cartellone di benvenuto!!! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Rachele
1055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1057 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1057 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
Fotografi garanzie ANFM