Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
1090 giorni faCiao sposine/i oggi vi voglio proporre un sondaggio particolare per il vostro allestimento avete scelto solo i fiori oppure introdurrete anche le candele? Personalmente adoro le candele e farò un allestimento impreziosito da candele perché la luce...
1090 giorni faVorrei sapere come funziona se hanno lo sconto o no
1090 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1091 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1091 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
Ho creato un post
1094 giorni faStavo pensando di fare trovare sui banchetti dei testimoni in chiesa delle penne personalizzate come pensiero carino in vista delle loro firme. Qualcuno sa consigliarmi dove trovarle? Grazie!
1096 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1097 giorni faBuongiorno ragazze, ma quel giorno cosa si fa prima: trucco o acconciatura?
1097 giorni faCiao spos* per chi si sposa in un luogo lontano da quello di residenza o avrà invitati che vengono da fuori, stai offrendo l'alloggio agli invitati? Come stai gestendo questa situazione? Metterai a disposizione un mezzo di trasporto per loro?...
1097 giorni faCiao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei preparativi! Se qualcuno si sente di condividere...
1097 giorni faParliamo di spese di matrimonio! Non c’è ovviamente un giusto o sbagliato, vi sono tradizioni che possono essere seguite o meno, regole del bon ton che possono piacere o no… ogni famiglia ha le sue dinamiche e sono tutte valide! E voi come farete?...
1097 giorni faA -99 vi chiedo: quali sono le vostre sensazioni principali? Io sono super elettrizzata! Voi come vi sentite?
1097 giorni faBuonasera sposin*, sto finalmente guardando un vestito per la nostra unica damigella di 4 anni. 🥰 Premetto che i decori in chiesa saranno sul giallo, il mio abito invece in stile principesco con punti luce nel corpetto. La bimba porterà un piccolo...
1097 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1097 giorni faSecondo voi come potrei gestire l’invito dei colleghi? Cioè invitare solo loro o accompagnati dalle rispettive famiglie? Da tenere conto che il matrimonio si farà nella mia città nativa, che non è quella in cui sto.
Fotografi garanzie ANFM