Garda, Verona · Da Novembre 2014
Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro... Visualizza altro
Sono lunatica, ambiziosa, testarda, ma so anche essere una buona amica. Amo fare festa, stare insieme agli amici e alla famiglia. Non mi tiro mai indietro alle sfide, e.. agli aperitivi!! :D
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Gennaio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Honeysunny
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabelle
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3853 giorni faCiao Anna! :) Tra poco vedremo sul tuo conto alla rovescia -100 giorni! Lo sai che ci sono tante spose che hanno scelto come gennaio per coronare il loro sogno? Guarda qui: https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-a-gennaio-2016--t180680 Un abbraccio e un bacio!
Ho partecipato al post di Manu
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3854 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte!!Mi è sorto un enorme dubbio.. Io sto predisponendo dei centri tavola fai da te.. Mio futuro suocero mi procura dei vasi, e per ogni tavolo ne metterò 2.. In uno ci sarà acqua e candele galleggianti, nell'altro volevo mettere dei fiori...
Ho partecipato al post di Valentina&Marco
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3854 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3855 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Betty
3856 giorni fa
Ho scelto la scollatura illusion per il mio abito con tanti bottoncini adorabili sulla spalla: . Ora la mia domanda è che acconciatura fare? Tutto tranne lo chignon che odio! Consigli???
Ho partecipato al post di Betty
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3856 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3856 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM