Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2014
Sono un'eterna romantica...
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luiza
4060 giorni fa
Io l'ho già scelta sarà così ! Vi piace ? Ma sinceramente volevo un po' particolare la crema qualche idea per farcirla dentro ? Siete fantastiche ciao a tutte !
Ho partecipato al post di Gloria
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
4060 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
4060 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho partecipato al post di Giorgia
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4067 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
4067 giorni fa
Ho creato un post
4067 giorni faSalve a tutte è da un po'di tempo che sento parlare di un bravissimo parrucchiere di Napoli..Mariano Balato!!posta sempre bellissime foto dei suoi lavori su Instagram e facebook e i prezzi non sono eccessivi..le ragazze partine da tutta Italia per...
Ho partecipato al post di Thea
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
4068 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
4068 giorni fa
Ciao ragazze!oggi ho iniziato a vedere per l' intimo sia per il matrimonio che per la notte stessa!vi consiglio, per chi deve ancora acquistare, di andare da yamamay!c' è la nuova collezione sposa!stupenda!ho acquistato l' intimo per la notte, se...
Ho partecipato al post di Wendy
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM