Napoli, Napoli · Da Novembre 2022
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
681 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
687 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
697 giorni faCome avete scelto la Data di nozze?
710 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
716 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
725 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
Ho partecipato al post di Tonia
732 giorni faHo partecipato al post di Keti
735 giorni faHo partecipato al post di Antonella
755 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
763 giorni faHo partecipato a un sondaggio
763 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faCiao bellezze 👰 Sono Chiara e con Francesco abbiamo deciso di sposarci a Roma nel 2025. Siamo mooolto indecisi sulla data (al momento è fissata per il 24 maggio), ma non siamo sicurissimi. Voi che periodo ci consigliate?
773 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
Ho partecipato al post di Antonella
777 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM