Torri di Quartesolo, Vicenza · Da Novembre 2022
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1205 giorni faSardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
1205 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1205 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
1205 giorni faCiao a tutti, mi sposerò nel 2023, il mio ragazzo vorrebbe andare in un resort in sardegna, io sono tentata dall'estero.. Viaggio di nozze in italia? Si o no
1205 giorni faConsigliate Bali e isole gili come viaggio di nozze?
1205 giorni faPer la luna di miele sono combattuta tra viaggio a New York 5 gg con tour alle cascate del Niagara+1 settimana a Santo Domingo o tour di una settimana a Cuba+ 1 settimana di mare a Guardalavaca (sempre Cuba). Mi dicono che Cuba abbia il mare più...
1205 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1205 giorni faBuongiorno, abbiamo un dubbio sulla crociera da scegliere , quale consigliate? Qual è la migliore secondo voi?
1205 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
1205 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
1205 giorni faIndecisi al massimo e se avete consigli scrivetemi aiutooooo
1205 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1205 giorni faBuongiorno sposi, qual'è il viaggio di nozze dei vostri sogni? Relax, cultura oppure un mix tra i 2? Quale meta avete scelto?
1205 giorni faParliamo di viaggi, di coppia e di amore! Ovviamente la luna di miele è sinonimo di tutto ciò! Avete già pensato alla meta? Mare, montagna o città? Lusso o avventura? 🚀
1205 giorni faBuongiorno Community ❤️ Oggi propongo un sondaggio per capire un po’ come vi siete organizzat* per il viaggio di nozze! Partirete subito dopo il matrimonio (nei giorni seguenti), o lo farete a distanza di mesi? Io e fm inizialmente volevamo partire...
1205 giorni faCi sposiamo il 2 settembre e la nostra bimba avrà un anno e 3 mesi, luna di miele si o no? E nel caso dove? Noi viviamo in Sardegna
Fotografi garanzie ANFM