'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1540 giorni fa🎼 Sanremo sbarca anche su Matrimonio.com! 👏 La 72ª edizione del Festival di musica più amato e più longevo è alle porte e, per l'occasione, abbiamo creato un test a tema che ti conquisterà ❣️ 10 canzoni che hanno fatto la storia di Sanremo a cui...
1540 giorni faCommunity! Abbiamo per voi un video davvero magico! 🛡️🗝️📜⚡ Si tratta di alcuni dettagli incantati per delle nozze a tema Harry Potter! Clicca qui sotto per vederli: 👇 ❓Trovate affascinante usare Harry Potter come tema nuziale?Ditecelo nei commenti!...
1540 giorni faCiao a tutte sposine sto cercando un paio di scarpe comode per il matrimonio. Online ho trovato questi 2 modelli che adoro. Ma non avendole mai provate, cerco consigli ed opinioni. Visto il prezzo non vorrei trovarmi a buttare tanti soldi e poi...
1540 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1540 giorni faL idea sarebbe di fare un qualcosa di ben gradito dalla maggioranza degli invitati..meglio se utile, particolare e originale. Il decorativo è bello, ma purtroppo non alla maggioranza piace. Visto che ho molte idee, volevo capire cosa piace di più......
1540 giorni faA che età vi siete sposati o vi sposerete?
1540 giorni faMi serve un aiuto non vorrei la solita scarpa da sposa qualcosa di fine ma particolare allo stesso tempo. Queste sono le mie preferite fino ad ora! se volete postate qualche scarpa voi per prendere spunto
1540 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1542 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1545 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
1545 giorni faCiao Community, quante di voi hanno sognato di indossare di nuovo l'abito da sposa? Più di una volta ci è capitato di leggere commenti in cui si faceva riferimento proprio a questo, perché diciamoci la verità, quello da sposa è sicuramente un vestito...
1545 giorni fa
1545 giorni faSecondo voi quale formula è meglio per richiedere la conferma della presenza sulla partecipazione? Io trovo RSVP molto più elegante.. Però tutti mi hanno detto che non lo capirebbero... ma come?! 🤦♀️
Ho partecipato al post di Milena
1547 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1548 giorni fa
1548 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
Fotografi garanzie ANFM