'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2014
- Sposa VIP
- 5.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2368 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di idee romantiche da tutte voi...Noi ci sposiamo in Agosto e prima del nostro matrimonio vorrei fare al mio amore una sorpresa romantica ma voi dovete darmi degli strumenti perché, siccome non posso guidare quindi deve farlo...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
2375 giorni fa
Ciao spose stamattina stavo pensando ad una cosa... Anni fa ho fatto la babysitter a 4 miei cugini. Qnd mi sposerò vorrei coinvolgerli in qlk modo. Ma nn so come! Nnt damigelle xk poi sembrerebbe brutto nei confronti dei cugini di fm...Quel giorno...
2376 giorni fa
ciao sposine ne sentiamo tante su quest argomento. Voi cosa ne pensate? Le indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2377 giorni fa
Ciao ragazze avrei pensato di chiedere alle mie cugine di 9 e 12 anni di farmi da damigelle....il punto è questo......secondo voi la più grande non essendo ne bambina ne donna che abito potrebbe indossare??????......sono in confusione totale...c'è...
2383 giorni fa
Quali fiori vorrete nel vostro bouquet? Lo decidete voi insieme al fioraio o sarà a gusto di vostra suocera (se ve lo regala lei)? Io amo le gerbere e odio le rose. Con cosa potrei abbinarle?
Ho caricato una foto nel post di Monica
2385 giorni fa
buonasera sposine, ho appena fatto una prima prova per il grande giorno , che ne pensate ? Ora è una cosa un po più easy dato che con il lavoro che faccio, si rovinano subito, quindi abbiamo fatto una cosa veloce , il giorno del matrimonio, saranno...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2385 giorni fa
ciao 🤗 mi chiamo daniela sn una futura sposina volevo dei consigli per jn trucco brillante ma pulito e permanente soprattutto. 😄 avete idee? la cerimonia si terrà di pom. quel giorno voglio essere una vera e propria principessa 👰
2387 giorni fa
sposine ho comprato la vestaglia da indossare quella mattina, l' estate scorsa con i saldi... solo che ora ho perso 10 kg ma ne devo perdere altri 5kg. come faccio se mi va trpp grande? ansia totale! la vestaglia che ho acquistato. non sono io in...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2392 giorni fa
Dopo averlo sognato tanto, questo era il mio bouquet 💐 e il vostro com'era o come lo vorreste?
2393 giorni fa
Da chi vi farete aiutare x andare al bagno? Avete trovato sistemi? ecco le mie idee ahahahahvoi che tecnica userete?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2394 giorni fa
Ragazze avete scelto un tema da seguire? Se si, quale? Noi il vino 😉 e ho già qualche idea carina da realizzare. Voi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2394 giorni fa
Sposinee, stasera io e il futuro marito abbiamo preparati i cartoncini per le stelle luminose tema Parigi, mi date qualche idea su come prepararle nella location?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
2397 giorni fa
Ciao ragazze. Mi sposerò il 24.08.2020. Sto iniziando a girare per le bomboniere.. mi fate vedere le vostre cosi mi faccio un idea?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2397 giorni fa
Buonasera sposine,come procedono i preparativi?!A noi mancano ancora 10 mesi ma siamo già entrati nel vivo dell’organizzazione 😍!!!Ho bisogno del vostro aiuto...il mio tema è l’amore,quindi i cuori e sto pensando al segnaposto...avevo pensato agli...
2399 giorni fa
Ciao spose che ve ne pare di qst bracciale x quel giorno? Ci vuole qualcosa di blu e ho pensato a lui anche xk c è un angelo vicino (è di Roberto Giannotti) k x me rappresenta nonna k nn c è più da 1anno...😭 Lo vedete maschile o va bn?
Fotografi garanzie ANFM