Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
847 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
847 giorni faCiao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia senza bambini. Vorrei sapere sinceramente da voi, se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
847 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho partecipato al post di Federica
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
847 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
849 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
849 giorni fa
849 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al sondaggio di Carmelina
855 giorni fa
855 giorni faQuante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Jessica
855 giorni fa
855 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
855 giorni fa
855 giorni faCiao sposine… sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?🫣
Ho caricato una foto nel post di Chiara
855 giorni fa
Chi di voi ha già acquistato dei confetti? Non sono una grande amante dei confetti, solitamente non mi piacciono ne quelli tradizionali ne quelli moderni ai mille gusti diversi.. quindi prima di sceglierli a scatola chiusa, mi piacerebbe poter...
Ho partecipato al post di Chiara
855 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM