Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
694 giorni fa
Buongiorno ☺️ Abbiamo due bambine 💞 (3 anni e mezzo e 15 mesi) Ci sposeremo ad ottobre e stiamo ancora decidendo i nomi dei tavoli 😅Dato che abbiamo le bimbe avevo pensato di inserire i nomi di alcuni fiori...Cosa ne pensate? È fuori tema secondo...
Ho caricato una foto nel post di Ale
694 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi conoscete un sito affidabile (mi piacerebbe optare...
Ho caricato una foto nel post di Debora
761 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Ho caricato una foto nel post di Ester
829 giorni fa
Ciao Ragazze , dove si possono acquistare dei contenitori/barattoli economici ma belli x organizzare una confettata?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
829 giorni fa
Ciao sposine, dopo varie indecisioni sulle scarpe e dopo aver già fatto un reso, ho ordinato le scarpe ad un calzaturificio artigianale, sono sicura saranno perfette per quel giorno 🥰 che ne pensate, vi piacciono? (La parte dietro è brillantinata,...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
835 giorni fa
Ciao a tutt*. Ci sposeremo il 21/09/2024 a Roma. Abbiamo fatto quasi tutto; l'unica cosa che ci manca è il corso PREMATRIMONIALE!!!" Sembra assurdo ma è la cosa più complicata per noi. Non riusciamo a trovare un corso che inizi ora e che non duri 3...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
838 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente dalla fede classica ma che abbia quel tocco in più....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
842 giorni fa
Buongiorno, Come nascondo le orecchie a sventola con capelli fini, in un semiraccolto mosso? Avete idee? Fra l’altro ho l’abito scollato e ho già bocciato un raccolto basso morbido perché si intravedono le orecchie e ho il collo lungo…Aiuto… 🙀
Ho caricato una foto nel post di Annelvira
845 giorni fa
Ciao ragazze sono proprio estranea a questo mondo, Più o meno a quanto si aggira il costo del trucco sposa? Voi quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Federica
847 giorni fa
Ciao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho caricato una foto nel post di Chiara
855 giorni fa
Chi di voi ha già acquistato dei confetti? Non sono una grande amante dei confetti, solitamente non mi piacciono ne quelli tradizionali ne quelli moderni ai mille gusti diversi.. quindi prima di sceglierli a scatola chiusa, mi piacerebbe poter...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
855 giorni fa
Buonasera a tutte! Mancano pochi mesi al nostro matrimonio e la settimana prossima verrà la mia parrucchiera a fare la prova acconciatura. Dato che sposerò il 15 giugno e sicuramente farà caldo che tipologia di acconciatura mi consigliate? Io non amo...
Ho caricato una foto nel post di Ester
868 giorni fa
Ciao a tutte volevo avere idee per un portafedi che dovrà tenere mio figlio che avrà un anno e 1 mese il giorno del matrimonio (non so se camminerà)o al massimo lo porterà insieme a mio nipote di 2 anni .grazie
Ho caricato una foto nel post di Chiara
878 giorni fa
Ciao a tutt*! Posso iniziare solo con “AIUTOOOO!” Stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà a settembre e avrà come tema “Star Wars”. Non riesco però a trovare delle bomboniere che abbiano affinità con questo tema… sapreste...
Ho caricato una foto nel post di Gina
878 giorni fa
Ciao a tutti , cerco dei tamburelli da poter dare agli invitati per divertirsi ma proprio non ho idea di dove trovarli a buon prezzo .. sapete consigliarmi ?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1131 giorni fa
Ciao! Stiamo cercando bomboniere sotto i 10€ che possano rispecchiare il tema del nostro matrimonio: il bosco. Siamo in Lombardia ma va bene prenderle anche online. Grazie!
Fotografi garanzie ANFM