Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
864 giorni faBuongiorno ragazze Sapete consigliarmi un sito per creare il logo del matrimonio? Avevo usato canva, solo che quello delle stampe mi chiede il link e non la fotoQuindi non saprei come fareGrazie mille
Ho creato un post
904 giorni faBuonasera sposineee e sposiniii, io e il mio compagno siamo in balia delle agenzie per il viaggio di nozze. Non pensavo ci volesse tanta rincorsa!! Voi per quale mete avete optato?! Noi volevamo andare ai caraibi, ma ce l’hanno sconsigliato in quel...
Ho creato un post
905 giorni faBuongiorno a tutti ragazzi e ragazze, tutto sta prendendo forma, mancano 248 giorni e non mi sembra vero, volevo porvi un quesito, regalo ai testimoni, cosa fare per non essere banali e scontati? Non riesco a pensare a qualcosa di originale. Avevo...
Ho creato un post
1055 giorni faBuonasera a tuttiii. Volevo un vostro gentile parere. Penso che farò un’acconciatura raccolta. Sono indecisa se mettere un fermaglio gioiello o orchidea finta. (Visto che farò il bouquet di orchidee) . Quale preferite?
Ho creato un post
1131 giorni faBuongiorno a tuttii. Io sono indecisa se utilizzare la mia macchinina (polo bianca che amo) o noleggiare un auto da cerimonie. (Ovviamente no limousine, carrozze e cose esageratamente vistose) Voi cosa sceglierete? Consiglii?
Ho creato un post
1134 giorni faCiao a tuttii. Anche voiii convolate a nozze il 24 agosto del prossimo anno? 😍
Fotografi garanzie ANFM