Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...

Buongiorno a tutte vorrei regalare al mio FM un orologio che non abbia un costo molto elevato da restare su i 500/700 ho visto qualcosa come Tissot e Philip Watch. È un tipo molto sportivo e cerco un...

Per gli amanti della natura ed ecosostenibilita si può optare per materiali naturali, come il legno, la carta reciclata/biodegradabile, abiti di seconda mano magari, location immersa nel verde per non...

Buongiorno ☺️ Abbiamo due bambine 💞 (3 anni e mezzo e 15 mesi) Ci sposeremo ad ottobre e stiamo ancora decidendo i nomi dei tavoli 😅Dato che abbiamo le bimbe avevo pensato di inserire i nomi di alcuni...

Ciao ragazze! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Ho il desiderio di indossare il velo (di circa 3m) con calata e in atelier me ne hanno proposto uno di tulle, semplicissimo, taglio vivo a … 280€. 🥶Voi...

Buonasera, noi non avevamo un tema ma facendo come bomboniera una clessidra stavamo pensando di mettere i nomi del tavolo a tema TEMPO. Avete idee di nomi da dare ai tavoli? Non saprei proprio 🥶

Ciao a tutte! Mi sono affidata a una parrucchiera bravissima, conosciuta nella sua zona e specializzata in spose, che fa sia i capelli che il trucco, il pacchetto con : una prova, acido ialuronico ai...
Ciao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi...

Ciao a tutte! Secondo voi alla confettata dovrei mettere i sacchettini o no? e di che misure?

Buonasera a tutte, ci sposeremo ad ottobre del prossimo anno e leggendo online abbiamo visto che circa 1 anno prima si manda il "save the date" (anche se non si tratta di un qualcosa di obbligatorio)....
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30....

Se c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Perché hai scelto ""?

Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍

Ragazze a settembre fa ancora caldo al Sud, io vorrei comprare un bel sandalo gioiello (abbinato ovviamente al colore dell'abito). Che ne pensate? Mia madre dice che non è adatto il sandalo per un...
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, dobbiamo scegliere il fotografo e siamo in alto mare. Abitando fuori la scelta è ancora più difficile perché dobbiamo fare fare tutto in videocall. A me piacciono molto Angelo Belvedere...

Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la...

Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.

Volevo chiedervi un consiglio perché sono un pò titubante se darle o no. Le bomboniere vanno date ugualmente anche per chi non ne venuto al matrimonio e ne chi chi non ne venuto è ne fatto il regalo? ...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sono un po in difficoltà i miei suoceri ieri ci hanno chiesto se potessimo invitare 2 coppie di loro amici che però con noi centrano poco in quanti li conosciamo ma non abbiamo un...

Buongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte tra qualche mese mi sposerò esattamente a settembre, e sono ancora molto indecisa sui fiori.. a me piacciono molte le ortensie ma pare avere un costo abbastanza elevato purtroppo… il...

. Consigli??
Ragazze Il nostro sarà un rito simbolico stesso in location essendo già sposati al comune, avremo sei testimoni. Tre donne io, tre uomini lui e neanche si conoscono. O meglio, le tre ragazze tra di...

Ciao ragazze ci sposiamo il 22 agosto a cena e siamo indecisi,se fare un unica tavolata oppure tavoli separati . Voi come fate?

Ciao a tutte! Nel cercare la location mi sorge un dubbio veramente importante: quanto deve distare al massimo il luogo del ricevimento rispetto alla città dove quasi tutti gli invitati risiedono? Sono...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Sono in crisi su cosa far portare ai 3 miei paggetti nonché nipoti acquisiti. Uno di 11 anni, uno di 9 anni e il più piccolo di tre.Sono in dubbio se far portare le fedi al più piccolo o...

Ciao a tutti 😍😍😍, Oggi finalmente abbiamo fatto la promessa. Un altro tassello è andato ❤️❤️.

Salve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho...
Perché hai scelto ""?