Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Giugno 2024 Reggio Calabria

Argomento Paggetti: Aiuto!

Valeria, il 8 Aprile 2024 alle 14:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 14
Ciao a tutte!
Sono in crisi su cosa far portare ai 3 miei paggetti nonché nipoti acquisiti.
Uno di 11 anni, uno di 9 anni e il più piccolo di tre.Sono in dubbio se far portare le fedi al più piccolo o al più grande, poi ad uno una lavagnetta con la scritta " Zio sta arrivando la tua sposa" e mi rimarrebbe scoperto il paggetto di 9 anni...avete consigli o idee?? Premetto che lo farò in chiesa ed il prete non permette che vengano buttati petali lungo la navata.. aiutatemi!!

14 Risposte

Ultime attività da Cla&, il 11 Aprile 2024 alle 12:00
  • Cla&
    Sposa Novella Aprile 2024 Bari
    Cla& ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco marito
    urgente
    lo voglio alto, moro e ricco
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Agosto 2024 Crotone
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per i miei paggetti ho fatto preparare delle targhe con delle frasi che ho dedicato al mio FM. Ognuno avrà la sua targhetta
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Giugno 2024 Bari
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 1 pagetto che porterà la lavagnetta con la scritta: zio scappa arriva la sposa!!!
    Due damigelle con cestini di petali di rosa che butteranno a terra lungo il cammino
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare due lavagnette ? Una cosa scritto zio arriva tua sposa e l altra con scritto zio quanto sei fortunato! Oppure.m un piccolo bouquet da fargli portare ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2024 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avró due paggetti,mio figlio 5 anni che porterà le fedi e la figlia di una mia amica che cospargerà la navata con i petali del colore che abbiamo scelto e le ho fatto fare un cestino con gli stessi colori quindi bianco e glicine
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ho uno di 9 ke porterà le fedi e due di 4 e 5 anni che avranno il cestino con i petali spargere 🥹❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Principiante Agosto 2024 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han consigliato di fare accompagnare il più piccolo dal più grande perché chi ha già avuto questa esperienza ha dovuto rimediare perché il piccolo correva ovunque 😅 e quindi è dovuta intervenire la madre per accompagnarlo a destinazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo così:
    Quattro damigelle grandi e due piccoli. La bimba, che è nostra figlia, porterà gli anelli. Il bimbo, che è nostro cuginetto, porterà una lavagnetta con scritto una frase sopra
    Io farei portare le fedi al più piccolo con l’aiuto del grande e a quello di metà la lavagnetta
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Novella Luglio 2024 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 7 damigelle e 3 paggetti
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza ti direi lavagnetta al bimbo di 3 anni accompagnato da quello di 9 che lo tiene per mano…a 3 anni si è timidissimi
    Al grande le fedi ovviamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi le fedi al piú grande,
    al piú piccolo la lavagnetta
    e il " medio" potresti preparare un bel cestino dove può far scendere petali di rosa
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Agosto 2024 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il piu piccolo le fedi mentre i due grandi si tengono la mano e insieme portano la lavagnetta con “zio sta arrivando la sposa”
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fedi le farei portare al più grande, il piccolo potrebbe reggerti lo strascico
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare una cosa simpatica e poco seria potresti far fare a uno il “bodyguard” di quello con le fedi, bastano occhiali da sole e auricolare per dire… se no potresti far portare a due il cartello o diviso in due parti o uno unico un po’ più grande così se lo possono dividere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione