Pozzuoli, Napoli · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Ciao a tuttii. Anche voiii convolate a nozze il 24 agosto del prossimo anno? 😍

Buongiorno ragazze Sapete consigliarmi un sito per creare il logo del matrimonio? Avevo usato canva, solo che quello delle stampe mi chiede il link e non la fotoQuindi non saprei come fareGrazie mille...

Buonasera sposineee e sposiniii, io e il mio compagno siamo in balia delle agenzie per il viaggio di nozze. Non pensavo ci volesse tanta rincorsa!! Voi per quale mete avete optato?! Noi volevamo...

Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze, tutto sta prendendo forma, mancano 248 giorni e non mi sembra vero, volevo porvi un quesito, regalo ai testimoni, cosa fare per non essere banali e scontati? Non...

Buonasera a tuttiii. Volevo un vostro gentile parere. Penso che farò un’acconciatura raccolta. Sono indecisa se mettere un fermaglio gioiello o orchidea finta. (Visto che farò il bouquet di orchidee)...

Buongiorno a tuttii. Io sono indecisa se utilizzare la mia macchinina (polo bianca che amo) o noleggiare un auto da cerimonie. (Ovviamente no limousine, carrozze e cose esageratamente vistose) Voi...