Tivoli, Roma · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Irene
3848 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3860 giorni fa
Ciao ragazze...Per me l'idea acconciatura sta diventando un dilemma...Ho i capelli molto lunghi, mi arrivano al bacino... Volevo fare un raccolto particolare anche e soprattutto X comodità...Ma tutti mi dicono che il raccolto è visto e stravisto, ma...
Ho partecipato al post di Tiziana
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
3860 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3864 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3868 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte sposine...mi serve un vostro aiuto! Io e mio marito siamo indecisi su due tipi di mobili X l'ingresso! Voi quale preferite tra questi due!!! Grazie mille in anticipo X l'aiuto...
Ho partecipato al post di Graziella
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3872 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3875 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
Ho partecipato al post di Antonella
3875 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3878 giorni fa
Ciao sposine e future sposine...anche il nostro giorno è arrivato ed è finito così in fretta! Volevo ringraziare tutte per i vostri preziosi consigli che mi avete dato! È stata una giornata stupenda, tutto perfetto, fino al giorno prima diluviava e...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao sposine e future sposine...anche il nostro giorno è arrivato ed è finito così in fretta! Volevo ringraziare tutte per i vostri preziosi consigli che mi avete dato! È stata una giornata stupenda, tutto perfetto, fino al giorno prima diluviava e...
Ho partecipato al post di Bibi
3901 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM