Bordolano, Cremona · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
926 giorni faBuongiorno sposine! Stiamo iniziando la ricerca delle fedi 😍 Oggi abbiamo visto queste 3mm di Unoaerre oro giallo. Ma non capiamo perché costino così poco 😅😅 Nel senso che ho letto online un po’ di prezzi ma la gioielleria ci ha detto 80€ al grammo...
Ho partecipato al post di Laura
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
934 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
941 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
941 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...
941 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al post di Laura
944 giorni fa
944 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho ottenuto una medaglia!
944 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Debora
944 giorni fa
Buonasera, come già scritto in un post di ieri saremo pochi (circa 16), mi piacerebbe fare il guest book anche se so che di solito sono per tante persone, qualcuna di voi aveva pochi invitati e l ha fatto ugualmente? Grazie
Ho partecipato al post di Debora
944 giorni fa
944 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
947 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
947 giorni fa
947 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
952 giorni faCiao tutte, noi siamo incuriositi sia dal Giappone che dalla crociera tra i fiordi norvegesi.. Voi che viaggio avete fatto/farete? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM