Bordolano, Cremona · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
640 giorni faBuongiorno! Ormai è qualche anno che il pranzo di matrimonio (parlo di pranzo, perché la cena è solitamente sempre più “contenuta”) si concentra in un aperitivo a buffet in piedi, un primo (massimo due), un secondo e la torta nuziale. Al di là del...
Ho caricato una foto nel post di Marta
640 giorni fa
Salve a tutti! Posso vedere/sapere le vostre soluzioni per il portafedi? Non voglio copiare nessuno, ovviamente Sono solo molto indecisa! Mia madre mi ha proposto il cuscino che usarono lei e mio padre, ma non è proprio il mio stile! Sono indecisa...
Ho partecipato al post di Marta
640 giorni fa
664 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
Ho partecipato al post di Jen
680 giorni fa
680 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
680 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
695 giorni fa
Finalmente il 18 ci siamo sposati anche noi!è stato tutto stupendo! Abbiamo riso e pianto e sono rimasti tutti felici, ma la cosa pazzesca è che siamo stati inondati d’amore. Ci siamo lette e scritte per più di un anno, il forum e l’app son stati di...
Ho partecipato al post di Valeria
695 giorni fa
Ho creato un post
697 giorni faFinalmente il 18 ci siamo sposati anche noi!è stato tutto stupendo! Abbiamo riso e pianto e sono rimasti tutti felici, ma la cosa pazzesca è che siamo stati inondati d’amore. Ci siamo lette e scritte per più di un anno, il forum e l’app son stati di...
Ho partecipato al post di Jessica
704 giorni fa
704 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho partecipato al post di Lucrezia
705 giorni fa
706 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
Ho partecipato al post di Carla
708 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM