Lecce, Lecce · Da Dicembre 2022
- Sposa Precisa
- 915 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1049 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1050 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di MARIA
1052 giorni fa
1054 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
1056 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1057 giorni faSono sempre alla ricerca della bomboniera, siccome è una cosa per me che non deve mancare. Ma stavo cercando di vedere meglio il budget e qui scatta il dubbio… voi che avete scelto o state scegliendo la bomboniera, che budget vi siete prefissate?
1058 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1058 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Questo è il risultato. Vi piace?
Ho partecipato al post di Stefania
1060 giorni fa
1061 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
1062 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
1064 giorni faCare spose fra una settimana mi sposo e per puro caso devo dire, perchè non mi sono impegnata per ottenerlo ma è praticamente capitato, rispetterò le 5 cose da avere ( qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e...
1064 giorni faBuongiorno brides, l'argomento del giorno su cui vorrei creassimo un confronto è: matrimonio social si o no? Gli smartphone hanno ormai invaso le nostre vite, nessuno rinuncia allo scatto e alla condivisione delle foto sui social, soprattutto durante...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1065 giorni fa
1065 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
Fotografi garanzie ANFM