'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2862 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Ieri per noi è stata una bella giornata. Finalmente abbiamo firmato le nostre pubblicazioni. Mentre la delegata del sindaco leggeva non sono riuscita a trattenere le lacrime, cosa che non mi aspettavo. Vi lascio una foto
2865 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Oggi fm ed io abbiamo ritirato le nostre fedi, 7 gr della Unoerre. Avevamo provato anche la 5 gr sia sottile che più larga ma la 7 gr è quella che più ci ha convinto. 😊 Ormai manca poco più di un mese al matrimonio e siamo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2878 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2894 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2927 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Erika
2940 giorni fa
Ragazze cosa avete preso?? Infradito o ciabatte?? Dove trovare qlks di carino??? Sposandomi a fine luglio vorrei proprio evitare pon-pon di pelo 😁 fatemi vedere le vostre se vi va... grazieeee
2942 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Stamattina mi sono arrivate queste infradito che indossero' anche la mattina della preparazione. Si perché in realtà le ho prese soprattutto per un uso quotidiano ma ho pensato possano andar bene anche durante quella fase. So...
2960 giorni fa
Buongiorno sposine. Stamattina sono andata a fare una prova unghie per il mio matrimonio. È un baby boomer con un piccolo decoro su un' unghia. Ho delle unghie molto piccole quindi l'effetto sfumato è poco accentuato, però a mole piacciono molto...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2983 giorni fa
Ciao sposine! Vi scrivo perché avrei bisogno di un vostro consiglio! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Io mi sposo ad agosto con cerimonia serale e stavo pensavo di mettere queste scarpe che via allego 😀 Cosa ne pensate? Secondo voi si...
3038 giorni fa
Buongiorno ragazze. Oggi vi propongo alcune immagini della nuova collezione de Le spose di Gio'.
3046 giorni fa
Buon pomeriggio sposine. Volevo condividere con voi alcune immagini della nuova collezione Giotta spose.
3047 giorni fa
Buona sera sposine. Questa mattina inaspettatamente è arrivato anche per me l'anello. Niente proposta in quanto il matrimonio è una decisione che abbiamo preso di comune accordo e quindi va bene così. Vi lascio una fotina
3056 giorni fa
Buona sera sposine. Quante spose qui sul forum andranno all'altare con un abito Eddy k? Postate le foto dei vostri abiti se vi va. Questo sarà il mio!
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3062 giorni fa
Parliamo di scarpe... Di raso o di pelle? Considerando che mi sposo il 28.. sono inoltre indecisa se decolté spuntato o un sandalo con tallone chiuso.. tacco max 8... Consigli??? Foto???
3072 giorni fa
Buongiorno sposine e buon inizio dicembre! Volevo fare un sondaggio. Quale tra questi due oggetti gradireste di più ricevere come bomboniera? La tea for one oppure un profumatore?
Fotografi garanzie ANFM