Ciao sposine! Vi scrivo perché avrei bisogno di un vostro consiglio! Sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Io mi sposo ad agosto con cerimonia serale e stavo pensavo di mettere queste scarpe che via allego 😀 Cosa ne pensate? Secondo voi si abbinano al mio abito? Secondo voi sono troppo chiuse per Agosto?Non vorrei indossare dei sandali gioiello ma neanche delle decolletè troppo chiuse e queste mi sembravano in giusto compromesso. Grazie a tutte per l'aiuto 😄
Visualizza messaggio citato
Io ho già acquistato delle scarpe tipo queste però una volta indossate non mo sentivo per niente a mio agio perché hanno un tacco 8cm...mi sentivo una "nonna" (nulla da dire per le persone che hanno scelto quest'altezza di scarpa ma io sono abituata a portare i tacchi dai 10 cm in su e gli 8 cm me li sento troppo bassi addosso).
Anche io mi sposo ad agosto ed ho preso delle décolleté spuntate davanti e aperte dietro. Queste sono molto belle ma la punta tutta chiusa davanti mi lascia un po' perplessa.
A me piacciono, anche perché non sono una grandissima fan del sandalo sui miei piedi e le decolletè sarebbero troppo chiuse. A me sembrano un buon compromesso! Se le troverai comode e ti piacciono per me è un sì!
Le stringhe non mi convincono molto perchè ho paura che mi stringano troppo il piede e poi mi creino problemi! Comunque grazie per la risposta...ci penserò ancora un pò mi sa!
Sono belle le scarpe, ma non so, non mi convincono del tutto sotto il tuo abito ! Poi ad agosto... Magari un sandalo con piu stringhe? In modo da avereil piede piu coperto rispetto a un sandalo classico e un effetto piu leggero? Gli strass mi piacerebbero !
Sposa Saggia
Agosto 2021
Catanzaro
Concy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sono bellissime ma un sandalo sarebbe meglio
Le scarpe sono belle ma bispgna vedere la comoditá e tutto sta nel fatto se indosserai le calze o no, perchè a piede nudo potrebbe farti segni nella caviglia o portarti disturbo. Anch`io mi sposo ad agosto e ancora non ho trovato le scarpe, ma sono più indirizzata invece verso un sandalo in quanto lo trovo più comodo, visto che non userò le calze.
Super Sposa
Luglio 2018
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me se ti piacciono e non vuoi un sandalo vanno benissimo. Sono molto belle !
Visualizza messaggio citato
Io avevo già acquistato online delle scarpe bianche modello chanel con tacco 8cm, ma una volta indossate non mi sono per niente sentita a mio agio perché troppo "basse". Io sono abituata a portare tacchi dai 10/11 cm in su e con un tacco 8 mi sentivo a disagio. So che i tacchi più alti saranno molto più scomodi ma quel giorno vorrei sentirmi bella e a mio agio dalla testa ai piedi anche se questi ultimi mi chiederanno pietà a fine giornata 😂😂😂😂
Il mio sogno era indossare le punte , purtroppo i miei piedi nn lo permettono poiché nn sopportano i tacchi , e io neanche il dolore le trovo davvero stupende queste , anch’io sposo ad agosto e nn ho voluto un sandalo gioiello
Sono molto carine, ma sembrano alte...anche non ci sposiamo ad agosto ed io ho scelto un sandalo aperto tacco 8, nonostante sono molto abituata ai tacchi vertiginosi