Bergamo, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
3832 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3832 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3832 giorni faCiao a tutte.. Piccolo sfogo... Non so voi ma noi quando abbiamo iniziato i preparativi del matrimonio, dovendocelo pagare praticamente da soli, ci siamo prefissati dei budget. Peccato però che ora tra i vari preventivi richiesti possibile che...
Ho partecipato al post di Jamile
3833 giorni fa
3838 giorni fa
Ho creato un post
3839 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò nella parecchia d'origine dove ho ricevuto tutti i sacramenti e da un paio di anni conviviamo in un altro comune, sapete dirmi come comportarmi X i vari documenti? Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Chiara
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3849 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3855 giorni fa
3863 giorni fa
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte, qualche sposina sa darmi una dritta per quanto riguarda la frase da inserire nelle partecipazioni per indicare l'iban? Non voglio farlo tramite agenzia voglio indicare il nostro IBAN però mi rendo conto che non è carino inserirlo senza...
Fotografi garanzie ANFM