Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere,... Visualizza altro
Sono una ragazza molto solare, romantica, che crede nei veri valori della vita, amo divertirmi, ridere e far sorridere, viaggiare, ballare, scrivere, disegnare, amo i bambini, amo la vita! Sono hostess e mi occupo anche di vendite. Ho conosciuto il mio fm a San Valentino e posso dire di aver incontrato un cavaliere gentile, che ha preso il mio cuore per proteggerlo custodirlo, amarlo e rispettarlo. Stiamo insieme dal 2012 e finalmente, presto ci sposeremo, così realizzeremo il sogno della nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 11.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faAmiche sposine Buon giorno! Ieri ho fatto qualche gessetto profumato, per vedere come vengono su, ho usato gesso ceramico di brico e essenza alla vaniglia, sono venuti bene, senza bollicine, ma siccome non sono bianchissimi ho pensato di dipingerli e...
Ho partecipato al post di Roberta
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutte amiche sposine. Qualche giorno fa girovagando su ebay mi ritrovo a vedere un cake topper che avevo visto su "Marthascottage" e che mi era piaciuto un sacco : su ebay costava meno e non ci ho pensato due volte a prenderlo! Io adoro e il...
Ho creato un post
3658 giorni faAmiche sposine buongiornooo! Finalmente il gran giorno è vicino. Il tempo vola ragazze, sono partita a -560 e adesso mi ritrovo a -100. Sono emozionata, ma per mio gran stupore, mi sento anche tranquilla...almeno fino ad ora. e a voi quanto manca?
Ho partecipato al post di Lorena
3667 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Aloha
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3671 giorni fa