Caserta, Caserta · Da Gennaio 2023
Finalmente il mio sogno si realizza .
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
631 giorni faHo partecipato a un sondaggio
632 giorni faCiaooo, continua la conversazione avente per tema la wedding cake o torta nuziale come preferite chiamarla. In base alle vostre esperienze, ai gusti degli invitati e anche ai vostri, che torta piace di più? Attenzione: non si sta parlando di aspetto...
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faCiao a tutte! Come vi regolate sui costi delle bomboniere?? Ho visto un articolo artigianale veramente delizioso, la bomboniera completa (confetti, confezione..) mi viene €16 l'una. Vi sembra troppo? Troppo poco? Rispondete al mio sondaggio? Grazie!!...
633 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Ho partecipato al post di Carla
633 giorni faHo partecipato a un sondaggio
635 giorni faCiao sposi, insieme al mio compagno stiamo valutando le varie mete del nostro viaggio di nozze. Ci sposiamo il 14 giugno del prossimo anno e vorremmo prenotare il viaggio al massimo entro ottobre in quanto preferiremmo muoverci in autonomia, senza...
635 giorni faSecondo voi, va fatto anche per gli Sposi?
Ho partecipato al sondaggio di Whitebride
635 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
635 giorni faHo partecipato a un sondaggio
635 giorni faAltri matrimoni VIP (e sportivi) di questi giorni. Ieri, 20 luglio, si sono sposati Paulo Dybala e Oriana. Ecco le prime foto: Il 18 luglio invece si è sposato il calciatore tedesco Kai Havertz con la fidanzata storica Sophia, modella. Cosa ne...
636 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso sposa potrei migliorare/cambiare?
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
636 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
636 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
Ho partecipato al post di ❤️Stella
636 giorni faHo creato un post
637 giorni faCiao sposine , che fedi avete scelto voi e di quanti gr ?
Ho partecipato al post di Rosa
637 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM