Fossano, Cuneo · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 836 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
691 giorni fanoi non siamo una coppia che beve, e gli invitati alcuni si e altri no. non vorrei spendere quasi 1000€ per un servizio che magari non si utilizza nemmeno cosa consigliereste voi?
691 giorni faBuongiorno, abbiamo la possibilità di portare in location le alzate di fiori che metteremo all'ingresso della chiesa (2). Il trasporto dei fiori tramite il fiorista avrebbe un costo non indifferente contando che dovrebbero solo portarli e che poi...
692 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
692 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
692 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
692 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
692 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
692 giorni faPer le amiche più vicine, ho deciso di realizzare dei portaconfetti più importanti. Realizzati home made da mia suocera, apribottiglia tema viaggio 😍 Vi piace?
693 giorni faRagazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno dei cuori di legno e inserirli nel quadro così da...
693 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
694 giorni faCiao a tutte/i, Siccome noi CI sposeremo in Germania in comune, voglio fare in Italia solo una cerimonia (se possibile civile) all aperto, direttamente al Ristorante! Voi Cosa avete scelto?
694 giorni faCiao, Io non Sono molto portatrice di gioielli, l unico che non Tokyo Mai é la Fedina di fidanzamento...voi che dite, al matrimonio per forza gioielli o basterebbero orecchini?
694 giorni faQualcosa di prestato, puó essere prestato dalle figlie? Vorrei portare LA coroncina di Perle che ho Messi alle mie figlie Alla comunione. L hanno usata entrambe...mi sentirei unita a loro Ancora di piú ☺️ che dite?
695 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
695 giorni faIo e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
695 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Fotografi garanzie ANFM