Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015
Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a... Visualizza altro
Ciao tutti e scusate se non mi sono ancora presentata! Sono Elena e il mio amore Carlo. Ci conosciamo da 5 anni e l'anno scorso durante un viaggio a Parigi mi ha chiesto di sposarlo! Che gioia!! Non potevo credere ai miei occhi e alle mie orecchie, mi sentivo la persona più felice del mondo! Quindi abbiamo fissato per il 12 di settembre 2015, non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Ho quasi tutto pronto, mi manca solo l'abito che cercherò ad aprile quando verrà su mia mamma dalla Sicilia. Spero che vada tutto bene, ogni tanto mi viene un pò di ansia ma penso che sia normale, per questo voglio confrontarmi con voi! Auguro a tutte felici preparativi Un bacio :)
- Sposa Abituale
- 425 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Jenni
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4150 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4150 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4150 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4151 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
4158 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4158 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4158 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
4160 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4164 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4164 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4171 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Weddingintiffany
4171 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4171 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Concettina
4173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM