Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faPareri, Kenia e Zanzibar o Madagascar? Entrambe con safari e mare!
776 giorni faCiao ragazze, gli inviti li darete a mano e li invierete su whastup?
776 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
776 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
776 giorni fa
776 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
776 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutti, qualcuno di voi ha mai utilizzato questo sito? Come vi siete trovati? https://listanozzeonline.com/home
776 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
795 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho creato un post
803 giorni faCiao a tutti, stiamo cercando un noleggio auto d’epoca che metta a disposizione il noleggio senza autista ma questa modalità sembra essere molto poco diffusa. Conoscete qualcuno che lo fa? Grazie! 😊
Ho partecipato al post di Erica
818 giorni fa
Ho creato un post
820 giorni faCiao a tutte, vorremmo scegliere villa Mattioli per il nostro matrimonio. L'idea è di farlo sabato pomeriggio. Ci hanno detto che la villa è in concessione fino alla 1:00 ma la musica dovrà essere fermata a mezzanotte. Temiamo che, avendo il taglio...
Fotografi garanzie ANFM