Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
299 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiarola
299 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
609 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
Ho partecipato al post di Maira
609 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
612 giorni fa
613 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
613 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
613 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho creato un post
613 giorni faCiao a tutti, oggi ho provato a lavare il riso Roma per il lancio, ho seguito le indicazioni trovate qui sulla community ma il risultato è stato un disastro! Il riso si frantuma letteralmente. In foto sulla sx c’è il riso già lavato mentre sulla dx...
Ho partecipato al post di Elena
622 giorni fa
629 giorni faCiao a tutti, mi chiedevo: quando è meglio fare il cambio d abito? Noi dopo il pranzo avremo cerimonia della sabbia, taglio torta e lancio del bouquet. Alle 19 dovremo lasciare il ristorante e andremo con pochi amici a fare una bacarata per...
Ho partecipato al post di Laura
629 giorni fa
630 giorni fa
Ho creato un post
630 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio da qualche giorno che mi assale. La nostra mise en place prevede per ogni invitato menù con il proprio segnaposto. I bambini ovviamente non seguiranno il menù degli adulti ma avranno un menù personalizzato. Al loro posto...
Fotografi garanzie ANFM