Podenzana, Massa Carrara · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
755 giorni faCiao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
755 giorni fanon so se sia, perchè ho fatto tutto da sola , o perchè le trovo oramai frasi di circostanza .... ma solo al suono della frase .... :" SEI PRONTA? MANCA POCO E'!!!!" , io mi innervosisco.... vorrei non parlane più con la gente .... basta stop.... Mi...
755 giorni faragazze un consiglio secondo voi il dj tutta la giornata annoia gli invitati ? io mi sposo sul ristorante quindi si svolgerà tutto li
755 giorni faBuongiorno sposine come procede? volevo chiedervi a voi quali piacciono per il vostro fm? le fibbie vanno molto di moda ultimamente ma per me le classiche sono le piu belle voi che ne pensate?
755 giorni faBuongiorno community 🩷 Il tempo scorre e intanto è iniziato il countdown ufficiale.. -30 😻🥹 sono un mix di emozioni e sensazioni che nemmeno so descrivere, e comunque non vedo l’ora 😻!!! Comunque ieri ho provato qualcosina per le unghiette… e devo...
Ho partecipato al post di Lucia
755 giorni fa
755 giorni faSalve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e la gente diciamo che si è messa l’anima in pace😅 ma...
758 giorni faCiao a tutti, stiamo valutando una crociera per la luna di miele ma siamo molto indecisi tra queste due: Messico, jamaica e Isole Cayman OppureRepubblica Dominicana, Bahamas, Puerto rico. Quale ci consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
758 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
758 giorni faCiao ragazze come state? io MALE MANCANO 36 GIORNI e piango spesso per la stanchezza e la tensione, mi godo i preparativi ma e tosta davvero... parlando di musiche e time line , come suddividete il matrimonio? io ho un pò di buoi sulla fase ballo...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
758 giorni faHo partecipato a un sondaggio
758 giorni fabuongiorno a tutte, oggi mi sono chiesta come vi immaginate il vostro fm all'altare ....io preferisco lo Smoking ma so che a molti uomini non piace, voi quale preferite....
758 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
Ho partecipato al post di ADRIANA
758 giorni faHo partecipato al post di Lorena
759 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM