Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3140 giorni faCiao ragazze.. guardate che bell'idea per riutilizzare l'abito... penso sia una foto speciale.. un legame speciale tra mamma e figlia.. voi cosa ne pensate? Vi piace?
Ho partecipato al post di Cate
3142 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3166 giorni fa
Ieri sono stata al matrimonio di un amica ed ho saputo parlandole che il suo velo ... era stato preso su internet a 15€! Nel suo atelier, dove ha preso anche l'abito, il velo della stessa lunghezza (poco sotto le spalle , classico, con bordino di...
Ho partecipato al post di Francesca
3166 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3172 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico, scollo a cuore un po' ricamato e gonna senza...
Ho partecipato al post di Roberta
3172 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3176 giorni fa
Ho partecipato al post di Nenne
3176 giorni fa
Ho creato un post
3176 giorni faDomanda soprattutto per le amministratrici... Ho cambiato telefono... installato matrimonio.com e fatto l'accesso con il mio account.. come mai non mi fa vedere le foto dei topic? A qualche sposa è successo ? Come avete risolto ?
Ho partecipato al post di Dario
3183 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3187 giorni fa
Ho partecipato al post di Francilene
3192 giorni fa
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze... guardate che bell'idea queste barchette fai da te per chi fa tema mare :-) che ne dite ?
Ho partecipato al post di Sissy
3196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM