Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3630 giorni fa
Li avete già fatti? Ci avete pensato da sole, o li avete fatti stampare da una tipografia? Se siete passate per il fai da te, mi date qualche suggerimento?
Ho partecipato al post di Alessandra
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3631 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3631 giorni fa
partecip 4 partecipazione 3 partecipazione 2 partecipazione 1 fiori Buongiono sposine, a-83 sto terminando le partecipazioni.... vi mostro un pò del mio lavoro
Ho partecipato al post di Elisa
3631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3631 giorni fa
Premetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me piace molto rispetto a quelle standardizzate... Però...
Ho partecipato al post di Giada
3631 giorni fa
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze. Sto organizzando il mio matrimonio a 1600km e diciamo che sta andando bene. Oggi chiamo il Don che ci sposa e gli dico che corre i fare i libretti. Mi ha subito bloccata dicendomi di no..che nn dovevo farli perché la gente nn li segue e...
Ho partecipato al post di Giuseppe
3634 giorni fa
Ho partecipato al post di Bibi
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3635 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabio85
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3636 giorni fa