Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3672 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ciccipinus
3824 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3826 giorni fa
Ho creato un post
3826 giorni faBuonasera ragazze..qualcuno ha sentito o conosce le cucine binova?? Se si come vi trovate? Che ne pensate??
Ciao cicci! :) Come stai? Come procedono i preparativi del vostro matrimonio? Per il tuo ritorno in Community ti faccio regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-quanto-tempo-state-insieme--t202571 Faccelo sapere in questo topic per conoscerti meglio e condivederlo con le altre forumine! In bocca al lupo per i preparativi! Un abbraccio!
Ho ottenuto una medaglia!
3831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
3834 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimma
3838 giorni fa
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutte ragazze..Da un pò di tempo sto girando con il mio fidanzato per negozi di arredamenti, in cerca della cucina perfetta. Mi sono piaciuti molto 3 modelli,il modello swing della lube, il modello milly della stosa e la new cacao dell arrex....
Ho partecipato al post di Manuela
4087 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM