Casale Monferrato, Alessandria · Da Aprile 2023
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di... Visualizza altro
Il 25 marzo 2023 ho preso il bouquet al volo al matrimonio della migliore amica del mio ragazzo. Una settimana esatta dopo, lui mi chiedeva di sposarlo. Ora è il mio fidanzato. Tra poco più di un anno sarà mio marito. ♥️
- Sposa Precisa
- 1.122 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
700 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
700 giorni faCiao a tutti! Finché non sappiamo se possiamo andare in viaggio di nozze ad aprile, che sarebbe il nostro piano A, dobbiamo pensare anche al piano B e C.Il mio fidanzato punta molto per le Maldive a febbraio e il Canada qualche mese dopo in estate,...
700 giorni faA noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
700 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
700 giorni faCiaoooo..con lo sposo abbiamo deciso che non chiederemo alcun colore in particolare..ma siccome adoro i colori tenui, mi piacerebbe richiamare un po’ il colore dei fiori (roselline bianche e rosa pastello ed eucalipto) con qualche dettaglio color...
700 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
700 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
700 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
700 giorni faAiuto! Non riusciamo a deciderci… il mio compagno vorrebbe ballare la canzone “Young and Beautiful” di Lana del Rey, io invece “Pointless” di Lewis Capaldi. Voi cosa dite?? Grazie per l’aiuto🙏🏻
700 giorni faciao a tutt*! noi pensavamo di sposarci in giugno 2025, e stiamo dando un'occhiata alle location che ci permettessero di fare tutto insieme: cerimonia civile, ricevimento, pranzo e serata tutto nello stesso posto. stiamo iniziando a chiedere...
700 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
700 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
700 giorni fa
700 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho partecipato al post di Veronica
700 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM