Misano di Gera d'Adda, Bergamo · Da Febbraio 2015
Finalmente dopo quasi 7 anni di fidanzamento e 1 anno di convivenza ci sposiamo!!!
- Sposa Precisa
- 1.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marica
3745 giorni fa
Ho creato un post
3745 giorni faEcco i miei libretti x la messa... Questa r una bozza poi la copertina sarà su un cartoncino color avorio panna e sarà completato con un nastro che richiama le bomboniere x tenerlo rilegato
Ho caricato una foto nel post di Emily
3750 giorni fa
Ciao sposine a chi va di fare vedere le foto del proprio vestito? io ho la foto ma non ancora indossato da me. La farò alla prossima prova.
Ho partecipato al post di Sara
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3753 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
3753 giorni fa
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze... Finalmente ho prenotato l'organista... Ci ha chiesto 100EUR ed era la meno cara voi qst avete speso? E che musiche avete scelto???
Ho creato un post
3754 giorni faFinalmenteeeeee pure il libretto per la messa è pronto : Con copertina è tutto
Ho partecipato al post di Valentina
3755 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mari
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
3756 giorni fa
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte... Noi abbiamo scelto come bomboniera la caffettiera... E mi era venuta un'idea di fare come tema del matrimonio il caffè... Tipo i none dei tavoli con i vari tipi di caffè ecc... Voi avreste qualche idea su questo tema?!?! Consigli...
Ho partecipato al post di Vale
3758 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3758 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM