Roma, Roma · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faCiao a tutte ragazze, siccome io mi sposerò il giorno prima secondo rito evangelico ma non riconosciuto dallo stato per ufficializzare il tutto si deve andare il giorno dopo in comune a fare il vero e proprio matrimonio. Noi faremo tutto il giorno...
Ho partecipato al post di Aurora
983 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
984 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
984 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maddalena
986 giorni fa
986 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
986 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al sondaggio di Mila
987 giorni fa
987 giorni faCalcolando che ci aggiungerò questo pettinino, quale vi ispira di più? 🙈
Ho partecipato al sondaggio di Martina
987 giorni fa
987 giorni faCiao ragazze! Stasera ho una domanda per voi! Cosa preferite, tavoli rotondi o quadrati per il vostro ricevimento? 😃 io vado per quelli rotondi! 🌟
Ho partecipato al post di Martina
988 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
990 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eva
991 giorni fa
991 giorni faRagazze un parere: ho scelto la mia testimone (finalmente!). In realtà ne volevo due ma in comune vale solo la firma di una. Ora, il mio dubbio è: poi al rito simbolico in location posso far firmare anche l’altra mia amica? non pare brutto? visto che...
Ho partecipato al post di Pia
991 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM