Chieri, Torino · Da Febbraio 2015
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni... Visualizza altro
ciao a tutte le forumine ! My love & eravamo s elettrizzati dai preparativi e consultavamo matrimonio.com come voi,in cerca di consigli utili e soluzioni per il nostro giorno più romantico. io tra i 2 sono ero quella che non vedeva l'ora di far festa mentre stranamente lui era quello più preciso e attento ai dettagli,forse per sua deformazione professionale, e meno male! insomma siamo felicissimi del risultato è continuiamo alla nostra vita da marito e moglie più uniti che mai!
- Sposa Master
- 15.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4080 giorni faCome in tutte le storie, c'è un inizio uno svolgimento ed una fine.Ora ne narreró una che voi sicuramente conoscete. L'inizio: felicità , amore , romanticismo la fanno da padrone! Wow ci si sposa, insomma Figo no????lo si racconta a tutti e tutte....
Ho creato un post
4085 giorni faCiao fanciulle quale coppia Disney della vostra infanzia vi ha fatto sognare di più? Tutte noi guardando quei bellissimi cartoni abbiamo immaginato il matrimonio con il principe azzurro, crescendo abbiamo imparato che la vita è una cosa diversa ma se...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao a tutte le forumine e a tutti i forumini futuri sposi. Ogni coppia che si trova ad affrontare la preparazione delle proprie nozze ha un Ansia alla quale lega molti suoi pensieri... Ad esempio il mio cruccio è quello del fotografo, o meglio...
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposine piemontesi voi dove vi sposerete?
Ho creato un post
4091 giorni faCiao forumine, secondo voi chi è la sposa più bella della storia?io prendo d'esempio kate Middelton. Raffinata, elegante, una principessa della storia moderna voi?
Ho creato un post
4091 giorni faHo letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai piedi hihihihi) -lo sposo non dovrà mai togliersi la...
Ho creato un post
4092 giorni faIl week end è arrivato, e se anche voi come noi andrete in giro per commissioni, oppure per location, o anche solo ad informarvi per il vostro giorno più bello forza e coraggio! Una buona colazione e via!!!! Vi auguro un fantastico week end! Forza...
Ho creato un post
4092 giorni faPer le sposine che si sposeranno in Chiesa quali saranno le letture che affiderete ai vostri cari? E perché le affiderete proprio a loro?
Ho creato un post
4093 giorni faPer ridere un po'... Immaginando che dopo una notte insonne prima del matrimonio, sveglia presto,giornata di emozioni intense, sorrisi balli e mangiate come non ci fosse un domani... Arrivati a casa... Si festeggia in 3...2....1...zzzzzzzzzzzz
Ho creato un post
4093 giorni faD'epoca, sportiva, colorata, decappottabile .... Come sarà l'auto che vi accompagnerà all'altare?
Ho creato un post
4093 giorni faRagazze come farete voi per questa tradizione che vuole la sposa con ogn tutte le caratteristiche elencate nel titolo del Topic? qualcosa di nuovo? ovvio l'abito! qualcosa di vecchio? mmmmmm magari un particolare dell'intimo. qualcosa di prestato?...
Ho creato un post
4093 giorni faOhhhh ciao s tutte! un paio di settimane fà facendo zapping in tv in orario pomeridiano mi sono soffermata alle immagini di questi due ragazzi che si sono conosciuti nel programma di Maria Defilippi e che erano in piena organizzazione...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao a tutte le forummine e tutti i forummini. voi futuri sposi e spose darete spazio all' ecosolidale il giorno della vostra festa? noi vorremmo dare il nostro contributo. abbiamo chiesto informazioni ad alcuni fornitori tramite il sito...
Ho creato un post
4093 giorni faCiao forumine piemontesi, sapete per caso di qualche negozio dove trovare un ombrello carino( bianco p trasparente) in caso piovesse? Ovviamente come tutte voi spero che non succeda ma in caso meglio tenersi preparate!
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze avete mai sentito parlare della Serata valigia Rossa? È tipo una riunione della tupperware ma tratta solo articoli sexy, la presentatrice è una donna è la serata è aperta soltanto alle donne... Io pensavo di proporla alle mie amiche per...
Ho creato un post
4094 giorni faCiao ragazze che genere musicale accompagnerà il vostro banchetto? Noi avremo un aperitivo jazz/swing , un pranzo in acustico e dal taglio della torta in poi dj... Vi lascio in ascolto un brano che stasera mi accompagna mentre sono al pc... Voi avete...
Fotografi garanzie ANFM