Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della... Visualizza altro
Ciao a tutte/i, sono una ragazza molto allegra, espansiva e romantica.. credo nei valori della vita... per me la felicità risiede nei gesti della quotidianità.. non bisogna fare grandi cose per essere felice! Amo la vita in tutte le sue sfaccettature e credo che sia un dono prezioso da preservare! Ho conosciuto il mio Fm 6 anni fa, dopo una storia durata circa 8 anni.. con lui mi sento completa... è la parte mancante.. è il mio compagno, il mio confidente, il mio migliore amico.. insomma LA MIA ANIMA GEMELLA!
- Sposa Master
- 15.655 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4087 giorni faCiao Forumine, come sempre ho bisogno del vostro consiglio.. quando vanno usate le bolle di sapone? Leggo che alcune sposine le inseriscono nella wedding bag e altre le danno per il taglio della torta. Secondo voi, qual è il momento migliore? Baciii ...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao "compagne di avventura" finalmente è arrivata la mia tanto voluta Agenda Moleskine!!! Ho bisogno del vostro aiuto.. mi sapete dire come compilarla??? Vorrei usarla nel migliore dei modi! Baciii
Ho creato un post
4094 giorni faSalve a tutte future sposine e neo sposine, chi come me sta finendo gli studi e organizzando il matrimonio? C è qualcuna che invece ha deciso prima per il matrimonio e poi completerà gli studi? Io tra due mesi dovrei finire la laurea magistrale in...
Ho creato un post
4095 giorni faCiao a tutte/i, oggi sono particolarmente felice.. vi spiego.. un po di tempo fa ho aperto un Topic in cui dicevo che mi dispiaceva se il mio sacerdote non fosse stato lui a celebrare il mio matrimonio perché ero convinta che il santuario scelto non...
Ho creato un post
4095 giorni faCiao forumine/i.. finalmente il 5 è andato via.. mi sono iscritta che mancavano 525 giorni ed ora sono a 499. Lo so è ancora tanto ma almeno il 5 non c'è più. Bacini
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutte / tutti vorrei sapere perché non riesco a caricare le foto dal mio cellulare, ho il Samsung S5. Bacini e Grazieee
Ho creato un post
4100 giorni fa...conviene? Ciao a tutte/i, ho contattato e incontrato una fotografa, sia io che il mio Fm ci siamo trovati a nostro agio ed abbiamo tantissimo apprezzato i suoi lavori perche molto naturali e da reporter. Per quanto riguarda i costi, ci ha chiesto...
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutti futuri sposini e sposine. Sono Maria Laura e mi sposo il 27 luglio 2016 a Villa Diamante a Posillipo (Na) e la chiesa sarà Sant Antonio a Posillipo. Chi di voi si sposerà in questa data, perché proprio questa? Baciii
Ho creato un post
4104 giorni faCiao forumine/i ho bisogno di un vostro parere.. stiamo sistemando casa ed il dubbio mi sorge in merito al frigorifero mi consigliate di farlo incassato nel mobile o nel muro oppure un frigorifero esterno?!... voi come lo avete scelto o lo...
Ho creato un post
4108 giorni faCiao a tutte/i... volevo un vostro parere. Ho deciso si sposarmi nella chiesa della stessa zona della location perché io ed il mio Fm abitiamo a 37 km di distanza ed abbiamo scelto una zona intermedia tra i due..Posillipo. Nella chiesa scelta da...
Ho creato un post
4109 giorni faSalve a tutte sposine e non Potete spiegarmi come funziona il concorso??? Ho prenotato già la location ma non ho il tagliando e in più ho visitato un fornitore e fissato appuntamento con altri due. Cosa devo fare? Baci a tutte!!!
Ho creato un post
4110 giorni faCiao forumine... sono felicissima finalmente ho anche io la mia data 27 luglio 2016 e volevo condividerlo con voi... ho prenotato location e chiesa... il rito religioso sarà celebrato nella chiesa di Sant Antonio a Posillipo e il ricevimento si terrà...
Ho creato un post
4111 giorni faCiao forumine, sto scegliendo il fotografo per le mie nozze,guardando tra i fornitori mi ha colpito molto Chiara Natale perché lo stile è molto semplice e spontaneo in quanto ne io ne il mio Fm amiamo le pose fotografiche. Volevo sapere se qualcuno...
Ho creato un post
4113 giorni faCiao forumine.. mi serve il vostro aiuto.. ho sempre voluto il mio cake topper il giorno del mio matrimonio, mi servono però delle info: - per quanto riguarda il materiale deve essere di pasta di zucchero o di resina? -sapreste consigliarmi qualcuno...
Ho creato un post
4114 giorni faCiao forumine.. ho bisogno di un po di conforto o meglio appoggio. Sabato ho firmato il contratto e pagherò 140 per gli adulti e 65 per i bimbi... ho letto vari Topic in cui si parla di prezzi molto più bassi.. ho visto anche altre location ma con la...
Ho creato un post
4115 giorni faBuon pomeriggio sposine... siccome mancano circa 17 mesi per il mio matrimonio, insieme con il mio Fm abbiamo pensato di fare una "cassettina" per i nostri risparmi, per pagare così la musica al nostro ricevimento o investire nel viaggio di nozze...
Fotografi garanzie ANFM