Varedo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
Il nostro amore dura da 10 anni, di cui 4 a distanza, e dopo 5 anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo....
- Sposa VIP
- 6.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3774 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3777 giorni fa
Buon Natale a tutte, scartato i regalino? Cosa vi ha regalato il vostro fm? E voi cosa avete regalato a lui? Io ho reg. un paio di scarpe e un orologio casio lui a me una borsa liujo è un iPhone direi soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Danilo & Rita
3782 giorni fa
Ciao a tutti/e, come già sapete il tema del nostro matrimonio sarà Londra. Noi avevamo già deciso, x gli addobbi floreali, di utilizzare girasoli e margheritine (ci piacciono un sacco). Successivamente abbiamo optato per il tema Londra. Dunque...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3783 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paolita
3784 giorni fa
Buon giorno sposine ho trovato questa scritta sul web e volevo condividerla . Noi "apparteniamo" ai nostri fm e loro a noi, ovviamente non siamo oggetti ma quando due persone si amano sono una cosa sola, sono due anime che si fondono, sono un solo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3784 giorni fa
A qualcuna di voi é capitato di avere dubbi sulla vostra decisione dopo un po' di tempo dalla scelta dell'abito ???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3789 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei capire se con i miei mobili moderni bianchi (non lucidi) con inserti in grigio pietra, il colore delle pareti posso farle color tortora. se avete qualche esempio o idea sono qui pronta ad ascoltarvi.mi piace il tortora...
Ho caricato una foto nel post di Nika
3789 giorni fa
Ciao a tutte! Avete visto che su privalia da oggi ci sono articoli di Martha's Cottage per il matrimonio?? Io ho appena speso 30 euro per accessori per il photoboot!! Invece il cake topper che avevo adocchiato è già terminato... ma a 9,90 eur è...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3789 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi mia suocera se ne scappa fuori x la secondo volta dicendo che secondo lei x la sera (mi sposo di giorno il 29 maggio) sopra il vestito ci vorrebbe qualcosina...allora io gli dico che avevo pensato di mettere il giacchetto in pelle...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3794 giorni fa
Ecco il mio ultimo alberello da Nubile! Mi fate vedere i vostri?
3794 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio..sto cercando delle scarpe da abbinare al mio vestito, pensavo di prenderle argentate in quanto il mio vestito ha dei fili argentati sulla gonna..inoltre devono essere basse perché il mio fm è piccolino e non...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3810 giorni fa
Ciao a tutte. Il nostro tema sarà il viaggio ! Navigando su internet mi ha colpito la partecipazione centrale...la farò io! Chr ve ne pare?Ma mi chiedevo dove potevo trovare l'aereo che la chiude. E sopratutto se ha un nome specifico.
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3818 giorni fa
ciao ragazze il mio fm vuole regalarmi l' anello di fidanzamento. premesso che: - non voglio ke spenda troppi soldi, preferirei ke li spendesse x un bel viaggio insieme! - non ho mai portaro cose di gioielleria, porto solo la fedina, e x di + con gli...
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3824 giorni fa
Buongiorno amiche sposine, ho bisogno di voi! Ho scelto il lavello in fragranite della Franke colore NERO. Ieri sera alcuni amici mi hanno detto di scegliere bene il colore perché quello scuro è soggetto a macchie di calcare! Secondo voi è vero? Devo...
3825 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi io e fm siamo stati a vedere le fedi in un negozio visto in fiera! Sono le Polello comode, misura media, oro rosa e brillantino per la mia! Ci hanno fatto un prezzo di 580 euro, dato che usufruiamo del 20% di sconto fiera... che...
Ho caricato una foto nel post di Yuniee
3833 giorni fa
Ciao sposine! avete programmi per il weekend di halloween? ho trovato quest'immagine ed ho pensato di postarvela se qualcuna fosse interessata a questo travestimento o, perchè no ad un trash the dress in piena regola da cosa vi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM